Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 27 ottobre 2021

Calendari dell'Avvento CATRICE

Buongiorno!

Oggi diamo un'occhiata ai calendari dell'Avvento di Catrice tramite il comunicato che abbiamo ricevuto.

Vediamoli!

 

Le due versioni calendario dell’avvento di CATRICE

Prima versione




CATRICE Advent Calendar DIY

L'attesa è la gioia più bella! Il Calendario dell'Avvento Catrice Do it yourself contiene prodotti esclusivi in edizione limitata in un natalizio design dorato.
24 sorprese beauty da inserire in 24 sacchetti dai diversi design e 24 adesivi dorati numerati per chiudere ogni sacchetto.
Componi così in 3 semplici passaggi il tuo calendario dell'Avvento:
1. Apri il calendario e seleziona i singoli prodotti
2. Inserisci ogni singolo articolo all’interno di una confezione di carta
3. Chiudi i sacchetti con gli adesivi numerati
Fatto!

Prezzo: 34,99 €*
*Prezzo massimo di rivendita fatti salvi gli sconti dei rivenditori presso i punti vendita autorizzati.


Seconda versione



CATRICE Advent Calendar DIY

Uno, due, tre, quattro ... CATRICE Advent Calendar DIY 2021 sta per bussare alla tua porta! Lo speciale calendario dell’Avvento è pronto a far battere più forte il cuore dei nostri beauty lover - dopo tutto, ricevere un regalo inaspettato è la migliore delle gioie. 

Le due versioni di CATRICE Advent Calendar DIY sono disponibili in vari colori, ognuna di esse
racchiude un contenuto leggermente diverso. Ciò che tutti hanno in comune è il design festoso, che anticipa l’atmosfera natalizia e ci fa desiderare le serate invernali da trascorrere a casa avvolti in una calda coperta, con la compagnia di Netflix e di una tazza di cioccolata calda.
Il Calendario dell'Avvento non è solo bello all'esterno, ma anche all'interno! 24 sorprese beauty, 24 sacchetti di carta dai diversi design e 24 adesivi dal colore dorato – da conservare per te o come regalo per una persona speciale. Il calendario contiene quattro prodotti in edizione limitata dal design natalizio:
1. Illuminante In Polvere: la polvere scintillante dona all’incarnato uno splendido bagliore natalizio - è sufficiente applicarla su alcune zone strategiche del viso: sul ponte del naso, sugli zigomi, nell'angolo interno degli occhi o sulla fronte.
2. Pennello Per Illuminante: le morbide setole sono ideali per applicare e miscelare il prodotto in modo preciso. Speciale design dalla tonalità dorata.
3. Maschera Labbra Notte Effetto Nutriente: per labbra da baciare -soprattutto sotto il vischio. Una  speciale coccola per le labbra durante la notte per renderle ancora più morbide.
4. Cozy Mood Spray Per Corpo e Capelli: pronti per il Natale? Grazie a Cozy Mood Spray Per Corpo e Capelli lo sarete presto – poiché lo spray è arricchito con olio d’arancia e lavanda e crea un'atmosfera adatta alle feste.


All’interno del cofanetto troverai Inoltre, 20 bestseller della linea standard CATRICE da non perdere. Il calendario dell'Avvento CATRICE racchiude speciali alleati beauty del valore di oltre 100 euro – che dire... un valido motivo per festeggiare!


Prezzo: 39,99 €*

*Prezzo massimo di rivendita fatti salvi gli sconti dei rivenditori presso i punti vendita autorizzati.


Cosa ne pensate?

A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...