Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 4 novembre 2021

Essence: trend edition Disney Princess

Buongiorno,

oggi condivido con voi una nuova collezione del marchio Essence, tramite il comunicato che ci è stato inviato.

DISNEY PRINCESS

Courage to be kind


Un piacevole ritorno alla nostra infanzia: La nuova Trend Edition Disney Princess celebra i personaggi Disney più amati con il motto "Courage To Be Kind". Jasmine, Rapunzel e Co. Per quale ragione amiamo così tanto le Principesse Disney? Probabilmente perché sono dolci e carine e questo è il nuovo significato dell’essere cool! Sicure e coraggiose da un lato, gentili e amorevoli dall'altro - non si tratta di una contraddizione per le nostre eroine Disney - è la loro forza. Non ci resta che trarre ispirazione dalle loro qualità positive per creare dei look da favola!

 


02 Jasmine - Can't keep me down
02 Jasmine - Can't keep me down


01 Rapunzel - Let your hair down

essence Disney Princess palettes ombretti

Look into my eyes! Grazie ai suoi 16 ombretti coordinati, dal finish matt e metallizzato potrai creare un look unico a seconda del tuo stile. La texture altamente pigmentata e a lunga durata ha una fragranza delicata. Il design e le tonalità si ispirano alle principesse Disney: la palette Rapunzel presenta toni malva e rosa, mentre la palette Jasmine offre nuance lilla e tortora.

Prezzo: 11,99*

 


essence Disney Princess I LOVE EXTREME Jasmine mascara effetto volumizzante

Il nostro must-have per ciglia dal volume spettacolare: ecco il famoso I LOVE EXTREME mascara effetto volumizzante, nella versione Jasmine. Il maxi applicatore in fibra ricopre ogni singola ciglia con pigmenti ultra-neri… per uno sguardo che incanta.

Prezzo: 3,59*

 


essence Disney Princess I LOVE EXTREME Rapunzel crazy mascara effetto volumizzante

Il volume per te non è mai abbastanza? Allora non ti resta che scegliere I LOVE EXTREME crazy mascara effetto volumizzante!

La versione Rapunzel offre un design glitterato – ed il suo scovolino in elastomero garantisce una lunghezza ed un effetto volumizzante mozzafiato!

Prezzo: 3,59*

 



essence Disney Princess ciglia finte

Grazie all’effetto 3D donano un volume epico e un look sorprendente. Le ciglia finte possono essere riutilizzate diverse volte e includono una colla specifica. Per uno sguardo magico!

Prezzo: 3,79*


essence Disney Princess pennello sfumino per ombretto Jasmine

Blending is key! Le sue morbide setole sintetiche consentono di sfumare l’ombretto in modo semplice: risultati rapidi e impeccabili garantiti! Impossibile non notarlo grazie al suo design alla moda e alla silhouette della principessa Jasmine raffigurata sul manico!

Prezzo: 2,99*




essence Disney Princess pennello per ombretto Rapunzel

Il perfetto partner in crime per le palette di ombretti Disney Princess. Le morbide setole sintetiche del pennello raccolgono la texture e i pigmenti dell’ombretto distribuendoli uniformemente sulle palpebre. Grazie al suo design ispirato alla principessa Rapunzel è un vero eye-catcher.

Prezzo: 2,99*


Cosa ne pensate??

Io la trovo una collezione molto molto carina :)


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...