Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 26 ottobre 2021

ESSENCE Merry Sweet Wishes

 Buonasera!

Condividiamo il nuovo comunicato ricevuto da parte di Essence!

 

 Ti chiedi perché il tuo entusiasmo stia costantemente aumentando? Ecco la ragione! Sta per arrivare l’evento più magico dell’anno: il Natale! 

On-line, off-line, non ha importanza per ora – ciò che conta è sfoggiare un look magnifico con la nostra famiglia, con gli amici e con i colleghi.
I nostri prodotti make-up sono indispensabili, ma non dobbiamo trascurare i giusti alleati!
La Trend Edition "merry sweet wishes set pennelli" offre un kit davvero speciale.
Ideale per un look indimenticabile!




I sei pennelli professionali sono realizzati con setole sintetiche e risultano piacevolmente morbidi sulla pelle. Il set include un pennello per cipria, un pennello per illuminante, un pennello da sfumatura, un pennello per ombreggiatura, un pennello di precisione ed un pennello ideale per le sopracciglia. I manici rosa decorati con elementi dorati, quali stelle e mezzelune, trasformano i pennelli in eye-catcher da sfoggiare sulla propria make-up station. Ma non è tutto: i pennelli sono conservati all’interno di un’elegante box dorata e ornata con un nastro, che può essere utilizzata come un cofanetto esclusivo per riporre i pennelli dopo l’uso o riciclata come preziosa confezione regalo.
Prezzo: 11,99 €


Li trovo molto carini, anche per un'idea regalo!


A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...