Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 7 maggio 2018

AVIVAH: linea corpo e viso

Buongiorno!!!
Oggi continuiamo a parlare del brand AVIVAH, dando uno sguardo ai loro prodotti corpo e viso.

LINEA CORPO

La linea corpo Avivah nasce per le esigenze di tutte le tipologie di pelle: da secca, molto secca a normale. La pelle del corpo è un organo fondamentale che ha come funzione quella di rivestimento, protezione, termoregolazione e di ricezione degli stimoli provenienti dall'esterno (pressione, dolore ecc.). Inoltre, è più spessa di quella del viso e quindi necessita di prodotti cosmetici in grado di idratare e nutrire a fondo.
La linea corpo Avivah si avvale di elementi altamente nutritivi: olio di Mandorle, Argan, burro di Babassu e Karité, per rispettare le esigenze specifiche della pelle del corpo.
Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea corpo coccolano la pelle lasciandola morbida ed idratata.

Bagno Doccia Energizzante Rinfrescante Tè Verde/ Aloe Vera
Bagno doccia Energizzante e Rinfrescante che rispetta il pH e l'equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. I sali minerali e le vitamine dell'aloe vera assicurano protezione alla pelle; le proteine del riso contrastano l'azione disseccante di acqua e calcare e le note del té verde regalano una sferzata di vitalità. La pelle risulta vellutata, delicatamente idratata e piacevolmente profumata.
Bagno Idratante Rilassante Peonia/Muschio Bianco
Bagno doccia Idratante e Rilassante che rispetta il pH e l'equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. Il muschio bianco idrata la pelle in tutta delicatezza, mentre la peonia regala un'indimenticabile esperienza di relax. La pelle risulta idratata, morbida e piacevolmente profumata.
Bagno Doccia Riequilibrante Setificante Legno di Cedro/ Neroli
Bagno doccia Riequilibrante e Setificante che rispetta il pH e l'equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. Le proprietà del legno di cedro rivitalizzano la pelle mentre l'olio di neroli aiuta a riequilibrarla. La pelle rimane tonica, vellutata e piacevolmente profumata
Bagno Doccia Rigenerante Idratante Abete Bianco/ Lime
Bagno doccia Rigenerante ed Idratante che rispetta il pH e l'equilibrio cutaneo grazie ai suoi principi attivi 100% di origine naturale. Gli oli essenziali di bergamotto, lime e abete bianco stimolano la circolazione per una sensazione di incredibile relax e benessere. La pelle rimane morbida, idratata e piacevolmente profumata.
Crema Idratazione Intensa
Grazie ai suoi ingredienti la crema corpo Idratazione Intensa di Avivah nutre in profondità e rende la pelle morbida ed elastica. Bastano pochi gesti per ottenere il massimo comfort ed un assorbimento completo. Ideale per pelli secche/ultra secche.
PRINCIPI ATTIVI: Il burro di Karité, grazie alla sua composizione di vitamine, minerali, proteine e acidi grassi idrata e nutre la pelle. L'Olio di Babassu ha proprietà emollienti, protettive e nutrienti ideali per pelli secche e sensibili. La Vitamina E è conosciuta per neutralizzare l'azione dei radicali liberi e svolgere un'azione antiossidante
Fluido Idratante Rigenerante
Il fluido corpo Avivah coccola e idrata la pelle grazie ai suoi ingredienti naturali. Ideale per pelli normali. PRINCIPI ATTIVI: L'estratto di Betulla dona elasticità e tonicità alla pelle per un'azione rigenerante; il burro di Karité protegge e idrata grazie alla sua azione emolliente.


Olio Multifunzione
L'Olio di Mandorle, grazie alle sue proprietà emollienti ed elasticizzanti, aiuta a prevenire le smagliature, nutre la pelle e la rende morbida e tonica. L'olio di Argan ha effetti rigeneranti sulla pelle e contrasta l'invecchiamento cutaneo.

Crema Mani Nutriente Protettiva
Una crema dal tocco morbido e setoso per prevenire screpolature e secchezza, proteggendo la pelle dagli agenti esterni. PRINCIPI ATTIVI: Il Burro di Karité nutre e protegge. L'Olio di Mandorle svolge un'azione emolliente e protettiva per una pelle vellutata e idratata.


LINEA VISO


LINEA ANTI ETA’
La linea anti età Avivah, pensata per le pelli mature, si basa su due ingredienti: l'Argan e la Vite Rossa, considerati rispettivamente fin dall'antichità l' "albero della vita" e la "pianta della vita”.
Da sempre questi elementi sono simbolo di equilibrio, di giovinezza e di vita eterna. Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea combattono i radicali liberi responsabili delle rughe e stimolano la produzione di collagene per una pelle morbida, elastica e ringiovanita.

Contorno Occhi e Labbra
Il contorno occhi e labbra Avivah è un trattamento specifico pensato per l'epidermide delicata e sottile del contorno occhi e labbra.
PRINCIPI ATTIVI: L'Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola dalle aggressioni esterne. L'estratto di Caffè contrasta la formazione di occhiaie e borse fungendo da energetico. Il Burro di Cacao rinforza la delicata zona del contorno occhi e labbra, nutre e protegge dagli agenti esterni.

Crema Alta Rigenerazione
Con il tempo, l'epidermide rallenta le sue funzioni e diminuisce la capacità di difendersi dai radicali liberi, responsabili della comparsa di rughe. Una pelle matura ha bisogno di maggior nutrimento e di sostanze in grado di stimolare la produzione di collagene, fondamentale per l'elasticità dei tessuti.
PRINCIPI ATTIVI: L'Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola dalle aggressioni esterne. L'Estratto di Vite rossa ha azione antiossidante e protettiva sulla pelle e ne rallenta l'invecchiamento. L'Olio di Mandorle Dolci preserva l'idratazione cutanea limitando la perdita di acqua dall'epidermide e rendendo così la pelle morbida e compatta.


Siero
Nel rituale cosmetico giornaliero il siero funge da “attivatore del trattamento”, ovvero potenzia l'azione del trattamento, rinforzandone gli effetti.
PRINCIPI ATTIVI: L'Olio di Argan combatte i radicali liberi, responsabili della comparsa delle rughe, idratando la pelle e proteggendola da aggressioni esterne. L'acido ialuronico trattiene l'acqua ed aiuta la pelle a rimanere idratata e morbida.



LINEA IDRATANTE
La linea idratante Avivah nasce per dare idratazione alla pelle, il primo step per combattere l'invecchiamento cutaneo.
Il Latte Detergente Idratante permette di eliminare le impurità e i residui di trucco in tutta delicatezza, lasciando la pelle idratata e morbida. Una volta detersa la pelle ed eliminate le cellule morte, il viso deve essere riequilibrato con il Tonico Idratante Avivah. La pelle è pronta ora per la Crema Idratante che preserva il suo livello di acqua e la protegge dalle aggressioni esterne.
Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea proteggono, riparano e mantengono il film idrolipidico cutaneo per una pelle luminosa, elastica e giovane.

Tonico
Il tonico è uno step fondamentale per riequilibrare la pelle e prepararla al trattamento.
PRINICIPI ATTIVI: l'Aloe contenuta nel tonico viso idratante Avivah dona alla pelle un'idratazione profonda e svolge al contempo un'azione dermoprotettiva, emolliente e antinvecchiamento.
L'acido ialuronico restituisce alle pelli secche la loro naturale elasticità, rendendo il prodotto ideale anche per le pelli più mature.
Latte Detergente
La detersione è il primo step di bellezza per avere un viso curato, luminoso e giovane. Solo eliminando le cellule morte e le impurità, la pelle può dirsi pronta a recepire al meglio i trattamenti contenuti nelle creme.
Il latte detergente idratante Avivah è ideale anche per pelli secche e sensibili. La pelle appare luminosa, liscia e uniforme.
PRINCIPI ATTIVI: il latte detergente idratante Avivah deterge in profondità il viso, eliminando residui di make-up e impurità. I fiori di loto dalle proprietà purificanti e protettive permettono di detergere il viso in tutta delicatezza: la pelle risulterà pulita e rinfrescata.
Le proprietà lenitive del bisabololo svolgono una profonda azione calmante e disarrossante. La Centaurea lenisce e calma le pelli sensibili.
Crema
La crema viso idratante Avivah aiuta la pelle a mantenere il corretto livello di idratazione e a  prevenire l'invecchiamento cutaneo: è un trattamento di facile e veloce assorbimento che garantisce alla pelle tutta l'idratazione di cui ha bisogno, per mantenersi luminosa, elastica e giovane.
PRINCIPI ATTIVI: l'aloe contenuta nella crema viso idratante Avivah protegge la pelle, la ripara e previene le aggressioni esterne.
L'acido ialuronico mantiene in equilibrio il livello di acqua cutanea per un'idratazione prolungata.
 



LINEA PRIMI SEGNI
La linea energizzante Avivah nasce per le pelli che hanno bisogno di maggiore idratazione. E’
ideale per tutti i tipi di pelle dai 25 ai 45 anni. A partire dai 25 anni di età infatti inizia il graduale rallentamento dei principali meccanismi fisiologici a livello cutaneo con perdita di idratazione, accumulo di radicali liberi e rallentamento del turnover cellulare.
Avivah ha ideato la linea primi segni specifica per queste esigenze, allo scopo di stimolare la produzione di collagene, fortificare la struttura della pelle e favorire la riduzione delle discromie.
Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea nutrono la pelle e rallentano la formazione dei radicali liberi, responsabili delle rughe. La pelle appare morbida, elastica e diminuiscono i primi segni di invecchiamento.
 
Maschera Energizzante-Rigenerante
La maschera viso lavora in sinergia con il trattamento quotidiano per un effetto più intenso e una maggior rapidità di azione.
PRINCIPI ATTIVI: L'Olio di Macadamia nutre e idrata la pelle mentre l'estratto di Vite Rossa, con le sue proprietà tonificanti, ha un potere altamente antiossidante e contrasta i segni dello stress. L'estratto di Melograno dona alla pelle un aspetto radioso e lucente. La pelle appare più tonica, luminosa e morbida.
 
Crema
Col passare del tempo il ricambio cellulare rallenta, la produzione di collagene diminuisce e si formano le prime rughe. La crema viso Primi Segni Avivah, contribuisce a contrastare i primi segni dell'invecchiamento. E' un trattamento di facile e veloce assorbimento, che garantisce alla pelle tutti i nutrienti di cui ha bisogno, per mantenersi luminosa e morbida.
PRINCIPI ATTIVI: La provitamina A aiuta a stimolare il naturale rinnovamento cellulare, la Vitamina C la Vitamina E sono rinomate per le loro proprietà antiossidanti. L'Olio di Argan è utilizzato per le sue proprietà antiossidanti e idratanti, l'Olio di Mandorle Dolci ha effetti elasticizzanti e anti invecchiamento, il Burro di Karité e le Mandorle sono ricchi di sostanze emollienti e idratanti. L'estratto altamente purificato di alga di mare (Nannochloropsis oculata) combinato con una frazione opportunamente bilanciata di polisaccaridi, contribuisce a stimolare la naturale formazione di collagene e proteggere la pelle dallo stress ossidativo.




LINEA PURIFICANTE
La linea Purificante Avivah nasce in particolare per rispondere alle esigenze delle pelli grasse.
Gli elementi naturali contenuti nei prodotti della linea idratano, donano freschezza, purificano e regolano la produzione di sebo.
Le pelli miste trovano giovamento dal Latte Purificante e dal Tonico Purificante, al cui utilizzo seguirà l'applicazione del trattamento idratante o anti-age. Le pelli grasse possono utilizzare tutti i prodotti della linea Purificante (latte, tonico e crema gel) per riequilibrare la produzione di sebo.
Per una pelle detersa ed equilibrata è fondamentale utilizzare sia la mattina che la sera i prodotti della linea, integrando l’applicazione della maschera viso una volta alla settimana. Con la linea Purificante Avivah la pelle ritrova subito il suo equilibrio.

Tonico
Il tonico è uno step fondamentale per riequilibrare la pelle e prepararla al trattamento.
PRINCIPI ATTIVI: Il tonico purificante Avivah riequilibra la pelle e le dona il giusto confort. La menta rinfresca e idrata mentre l'estratto di salice bianco rinnova la pelle, attenua le lucidità localizzate e riduce le imperfezioni. La pelle appare liscia e uniforme.
Latte Detergente
La detersione è il primo step di bellezza per avere un viso curato, luminoso e giovane. Solo eliminando le cellule morte e le impurità la pelle può dirsi pronta a recepire al meglio i trattamenti contenuti nelle creme.
PRINCIPI ATTIVI: Il latte detergente purificante Avivah deterge in profondità il viso, eliminando residui di make up e impurità. La menta ravviva e risveglia la pelle, e l'estratto di salice bianco deterge in profondità la zona T, aiutando il naturale processo di rinnovamento cellulare. La pelle appare luminosa, liscia e uniforme
Maschera
La maschera viso lavora in sinergia con il trattamento quotidiano per un effetto più intenso e una maggior rapidità di azione.
PRINCIPI ATTIVI: L'Argilla purifica la pelle, l'estratto di Mela ha un effetto rinfrescante ed idratante e l'estratto di Limone, grazie alle sue proprietà astringenti, contrasta i punti neri e ne previene la formazione. La pelle appare più tonica, uniforme e morbida
Crema Gel Idratante
La crema gel viso Purificante – Idratante Avivah è adatta ad idratare le pelli grasse, dare freschezza, purificare ed aiuta a regolare la normale produzione di sebo.
PRINCIPI ATTIVI: Grazie alla texture leggera e alle proprietà rinfrescanti della menta la pelle risulterà rivitalizzata ed idratata. L'estratto di salice bianco è noto per avere spiccate proprietà purificanti sulla pelle ed è quindi indicato per le pelli impure.


LINEA STRUCCANTI
La linea di Struccanti Avivah è ideale per gli occhi sensibili e permette di rimuovere anche il trucco più resistente, mantenendo la pelle idratata e donando freschezza agli occhi dopo l’applicazione prolungata del make up.
La combinazione di elementi naturali rendono gli Struccanti Avivah adatti a tutti i tipi di pelle, per avere così un viso curato e giovane.

Struccante Bifasico
Lo struccante bifasico Avivah si avvale delle proprietà emollienti del fico per rimuovere anche il trucco più resistente. L'estratto di uva spina lascia il contorno occhi idratato, il succo di aloe dà comfort e freschezza agli occhi dopo l'applicazione prolungata del make up.
Acqua Micellare 3 in 1
La detersione è il primo step di bellezza per avere un viso curato, luminoso e giovane. Solo eliminando le cellule morte e le impurità, la pelle può dirsi pronta a recepire al meglio i trattamenti contenuti nelle creme.
L'Acqua Micellare di Avivah offre una soluzione 3 in 1: struccante occhi, viso e tonico.
PRINCIPI ATTIVI: L'acido ialuronico presente nell'Acqua Micellare Avivah permette di mantenere il livello di idratazione ottimale; il succo di aloe purifica in profondità il viso, mentre la camomilla con le sue proprietà lenitive consente di detergere il viso in tutta delicatezza. Eliminando residui di make-up e impurità, la pelle sarà pulita, rinfrescata e riequilibrata.



Baci

Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...