Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 5 maggio 2018

AVIVAH, IL BRAND "NATURAL BEAUTY"

Buon sabato!!!
Programmi per il week end??

In questo post vi parlo di un nuovo brand naturale italiano, tramite il comunicato che ci è stato inviato. Oggi vi scrivo due informazioni sul marchio e vi posto la linea capelli; successivamente metterò la linea viso e corpo ;)


AVIVAH: L’INNOVATIVO BRAND “NATURAL BEAUTY” DISPONIBILE IN ESCLUSIVA DA PINALLI
Avivah, marchio italiano che ha fatto dei suoi prodotti di qualità un vanto sia per il risultato professionale che per il rispetto dell’ambiente per il Made in Italy, propone una linea di prodotti “Natural Beauty” che uniscono in maniera sinergica ingredienti naturali e trattamenti efficaci ma non aggressivi. Il nome “Avivah” significa primavera: il brand vuole essere sinonimo di un nuovo benessere, in perfetto equilibrio tra bellezza e naturalezza.
I prodotti Avivah sono realizzati con il 98% di ingredienti naturali: aloe vera, fiori di loto e centaurea per la linea viso; burro di karatè e babassu per la linea corpo; olio di oliva bio e olio di argan bio per la linea capelli. Avivah assicura un risultato efficace e professionale grazie alle formulazioni ricche di principi attivi naturali.
Il brand inizialmente nasce con una linea di prodotti per capelli: oggi, grazie all’apprezzamento di qualità dimostrato per la prima linea dai suoi consumatori, ha inserito nuove linee di prodotti viso e di prodotti corpo che si basano sempre su elementi naturali presenti.

 
Caratteristiche principali delle linee Avivah:
I prodotti di trattamento per capelli Avivah sono formulati combinando ingredienti naturali con una quantità minima di ingredienti frutto di ricerca scientifica, in modo da assicurare il risultato richiesto senza aggredire.
Le formulazioni per la linea Viso e Corpo, gli Shampoo, le Maschere e le Fiale Avivah sono prive di sostanze nocive ed aggressive per la cute. Inoltre, non sono testate sugli animali.
Proprio perché Avivah presta particolare attenzione anche all’ambiente, il packaging dei prodotti è realizzato per creare il minor impatto ambientale possibile. Molti prodotti del brand presentano infatti un packaging riciclabile oppure realizzato interamente con materiale proveniente da foreste gestite correttamente dal punto di vista ambientale, sociale ed economico.
Con Avivah nasce un nuovo benessere in perfetto equilibrio tra bellezza e naturalezza, in cui il piacere di prendersi cura di sé stessi si unisce alla sicurezza delle formulazioni.

AVIVAH: prodotti per la cura dei capelli.

La linea capelli Avivah nasce per le esigenze di tutte le tipologie di capello e cuoio capelluto. La sinergia di elementi naturali e di sintesi mira al raggiungimento di un equilibrio tra sostanza e forma per un risultato “Natural Beauty”.
Gli Shampoo, le maschere e le fiale sono privi di sostanze nocive ed aggressive per la cute. Infatti hanno lo 0% di parabeni, siliconi, coloranti, petrolati, Peg, SLS/SLES.
Le formulazioni Avivah aiutano a mantenere una protezione quotidiana contro piastra, phon, tinte e inquinamento, grazie agli elementi naturali che giocano un ruolo fondamentale per preservare il benessere dei capelli.

Shampoo Anti-Forfora Dermocalmante
Capelli sani e senza forfora grazie allo shampoo Anti-Forfora Dermocalmante Avivah. Gli oli essenziali, quelli vegetali e il biozolfo grazie alla loro azione antisettica, aiutano a contrastare la formazione di sebo, dando sollievo al cuoio capelluto. I capelli ritrovano il loro normale equilibrio.
Shampoo Nutriente
Lo shampoo nutriente Avivah protegge, idrata e nutre i tuoi capelli. Le proteine del grano proteggono la struttura del capello, l'olio di oliva biologico cura il capello dandogli forza e nutrimento e infine il Karité nutre e protegge anche i capelli più secchi, rinforzandone la naturale struttura. Lavaggio dopo lavaggio la chioma sprigiona tutta la sua bellezza, nutrita e lucente.
 


Shampoo Ristrutturante
La forza dei tre elementi dello Shampoo Ristrutturante Avivah agisce sulla fibra capillare, ristrutturandola, dandogli corpo e vigore in maniera naturale. Le proteine della seta aiutano a mantenere la forza del capello e a ripristinarne la struttura esterna, mentre la Keratina conferisce spessore e corposità alla fibra capillare grazie alla sua azione ristrutturante istantanea. La Vitamina E, antiossidante naturale, nutre il capello proteggendolo a lungo. I tuoi capelli risulteranno più vitali e più forti, e ristrutturati dall'interno.


Shampoo Volume e Lucentezza
Lo shampoo Volume e Lucentezza Avivah deterge delicatamente donando ai tuoi capelli struttura e volume. Grazie all'amido di patata quaternizzato il capello acquista lucentezza e volume e l'olio di Argan Bio contribuisce a rinvigorire, rivitalizzare, fortificare, idratare e rendere più brillanti i tuoi capelli. Capelli naturalmente forti e vitali.

Maschera Nutriente
La maschera nutriente Avivah è adatta ai capelli deboli e secchi. Composta da olio di oliva biologico che dona brillantezza e nutrimento, proteine del grano che proteggono il capello e burro di Karité che idrata e nutre in profondità anche i capelli più secchi. La chioma appare più luminosa ed elastica ed il capello è nutrito ed idratato.
Maschera Volume e Lucentezza
La maschera volume e lucentezza Avivah aiuta a ristabilire il corretto grado di idratazione della fibra capillare, donando ai capelli morbidezza e volume. L'olio di Argan Bio e l'Amido di patata quaternizzato, grazie ai loro attivi naturali, hanno un effetto sostantivante sul capello spento e senza volume, rendendolo corposo e lucente.
 
Maschera Ristrutturante
Gli elementi combinati della maschera ristrutturante Avivah rendono i capelli più forti e vivaci. Ideale per capelli deboli, danneggiati o tinti. La sua formula è ricca di Keratina, per fortificare e ricostruire il capello in profondità e, grazie all'azione antiossidante della Vitamina E, il capello è protetto a lungo. Le proteine della seta rinforzano il capello ripristinandone l 100 ml a struttura esterna.

Coadiuvante Ricostruzione Capelli
Per capelli più energici, sani e lucenti Avivah presenta le fiale monodose coadiuvanti nella ricostruzione dei capelli fragili, sfibrati e trattati, a base di Olio di Semi di Lino e Chitina. L'Olio di Semi di Lino aiuta a ridurre e prevenire le doppie punte, reidratando e ristrutturando la fibra capillare. La Chitina è una proteina naturale ad alto potere districante e ricostruttivo, che aiuta a rinforzare e riparare i capelli e inoltre ne valorizza e protegge il colore.
Cristalli Liquidi Superiori Nutrienti
Per capelli sfibrati, opachi o colorati. Olio trattante per capelli dalle proprietà ristrutturanti e protettive. I capelli acquistano corpo, diventano estremamente lucenti, morbidi e districati. Contiene puro Olio di Oliva Bio e Burro di Karité, che aiutano a mantenere la morbidezza e la lucentezza dei capelli.
Siero Liscio Perfetto Protettivo Piastra e Phon
Per capelli crespi e ribelli. Siero polivalente da usare sia sul capello bagnato che asciutto, per un immediato effetto lisciante e una protezione anticrespo che dura a lungo. Crea un sottile film che protegge dall'aggressione di spazzola e phon, e dagli effetti increspanti degli agenti esterni. Facilita lo styling, rende i capelli morbidi, setosi e brillanti.


Spray Volume e Lucentezza
Per capelli fini e fragili. Spray finishing ultra leggero ad alta lucentezza. Dona volume ed illumina i capelli a lungo, senza appesantirli. L'Olio di Argan Bio è uno dei migliori rimedi esistenti in natura, particolarmente indicato per le sue proprietà antiossidanti, emollienti ed idratanti
Trattamento Intensivo di Ricostruzione Keratina
Effetto anti-crespo. É il trattamento che nutre, ripara e rinforza la qualità e la struttura dei capelli trattati, crespi e danneggiati.Contiene Keratina liquida che garantisce i migliori risultati con l'applicazione sotto fonte di calore. Protegge dall'umidità i capelli, migliorando la tenuta ed ottimizzandone il colore, aiutando a risanare le lunghezze danneggiate a lungo termine.


Vi ricordo che i prodotti Avivah sono disponibili in esclusiva da Pinalli sia in store che sullo shop online www.pinalli.it

 
 
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...