Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 17 novembre 2015

HAUL Emp, Killstar, MAC, Carpisa e altro!

Buonasera!

In questo post voglio mostrarvi gli ultimi acquisti fatti nell'ultimo periodo, tra shop online e non!

EMP


Leggings stile biker Urban Classics color borgogna; li ho anche nella versione grigia e sono comodissimi!


Cardigan Lace Cardigan, è abbastanza lungo con pizzo sui bordi e cappuccio


Maglia Vocal con stampa e strass e pizzo maculato sulle spalle


Da Carpisa ho preso questa sciarpa con stampa geometrica bianca e nera; 100% acrilico

KILLSTAR


Anello con mezza luna color argento


Spell Tunic Dress, maglia vestito

MERCATO DEL FORTE


Presso una bancarella del Mercato del Forte ho preso un cappotto nero e bianco e una sciarpa con stampa color panna


Da MAC a Orio Center ho acquistato questo blush A little Lusty della collezione MACnificent Me! E' un rosso intenso, satinato e dura a lungo!


Da Tezenis leggings neri con zip alla caviglia


Che ne dite?

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...