Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 18 novembre 2015

LolaChat presenta le PowerBank

Buongiorno!!!!

Oggi torniamo a parlare del marchio italiano LolaChat, e lo faccio presentandovi un loro nuovo prodotto tramite il comunicato che ci è stato inviato.
 
Ricaricati con stile!

Dopo il successo degli auricolari only for girls, LolaChat lancia la nuova gamma di coloratissime Power Bank.
 
Dopo il successo degli auricolari only for girls pensati per ragazze che non vogliono rinunciare allo stile nemmeno mentre chiacchierano o ascoltano musica con il proprio smartphone, LolaChat lancia una grande novità: le Power Bank.
 
 
Da oggi ricaricare il tuo smartphone, il tuo tablet o il tuo Mp3 mentre sei al lavoro, in viaggio o all'università sarà ancora più divertente con le Power Bank LolaChat, le batterie esterne a ioni di litio più simpatiche di sempre! Semplicissime da usare: basta collegarle al cavetto USB del proprio smartphone per poter continuare ad usarlo anche se ha la batteria scarica.
Per le sue Power Bank, LolaChat ha creato una nuova gamma di personaggi in grado di incontrare il gusto e la personalità di qualsiasi ragazza: c'è Nene, la buffa farfallina per ragazze solari che amano regalare sempre un sorriso, Grace, il dolcissimo cuoricino che piacerà alle più romantiche, Spritz, il migliore amico di chi ama la vita mondana e le serate in buona compagnia e infine Pizzico, il granchietto rosa per ragazze tutto pepe da prendere sempre... con i guanti!
 
 

Massima sicurezza grazie alla protezione integrata contro surriscaldamento, cortocircuito, sovraccarica ed eventuali malfunzionamenti della batteria.
 
Le Power Bank LolaChat costano solo 14,95 euro e sono acquistabili nelle migliori librerie e tabaccherie d'Italia e online su www.lolachat.com e Amazon.
 



Non sono carinissime????

Baci

Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...