Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 17 novembre 2015

REVIEW Catrice Nail Lacquer 94 e 99

Buongiorno a tutti!!!
 
In questo post vi voglio parlare di 2 della vasta gamma di smalti Catrice, che mi erano stati dati all'evento di Milano il 22 settembre.
Potete trovare le foto qui: EVENTO CATRICE
 
In particolare ho avuto modo di provare il colore 94 It's A Very Berry Bash e il 99 Sweet Macaron Sin.

 
Entrambi sono Made in Luxembourg, hanno una durata di 36 mesi e contengono 10 ml di prodotto.
Il color bordeaux/ciliegia ha il nuovo pennello di applicazione, e devo dire che è migliore dell'altro.
 
La stesura è molto facile, non sono troppo liquidi e hanno una buona coprenza già dalla prima passata.
Con entrambi i colori ho fatto 2 passate e devo dire che col color nude è meglio farne solo una; rischia di fare delle righe e il colore tende ad non stendersi bene.
 
La durata è molto buona, anche se io applico sempre un top coat e le gocce asciuga smalto sopra. Una settimana e le mie unghie erano ancora perfette!!

Vi lascio gli swatches:



Come vi sembrano i colori? Io li trovo perfetti per questo periodo ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...