Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 5 agosto 2015

REVIEW crema viso Avène Antirougeurs

Buongiorno!!
Oggi un'altra review per voi, voglio infatti parlarvi della crema viso da giorno che ormai utilizzo da un bel po' di tempo e con la quale mi trovo benissimo.
Sto parlando della Antirougeurs jour del brand Eau Thermale Avène.


Questa crema è idratante e protettiva, infatti ha un SPF 20, che va benissimo sia in estate che in inverno. E' ipoallergenica, non comedogenica ed è ricca di acqua termale Avène.
Il tubetto contiene 40 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
 
E' adatta a chi soffre di rossori e cuperose e per questo la crema ha un colore verdino.
Quella che ho io è per le pelli sensibili secche e molto secche, ma c'è anche quella per pelli normali e miste.
Ormai la utilizzo da più di un anno e mi trovo davvero bene, quindi ve la consiglio.
Si applica su tutto il viso la mattina, tranne il contorno occhi, e va bene come base prima della bb cream o del fondotinta. Ha un profumo appena percettibile.
 
 
L'avete mai provata??
 
Baci
 
Sindi ^^
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...