Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 3 agosto 2015

HAUL Saldi e non


Buon lunedì!!!!!
In questo post tocca a me mostrarvi quello che ho acquistato in questi ultimi 2 mesi, tra saldi e non ;)



Leggings in cotone ASOS neri damascati in bordeaux.


Leggings Tezenis neri traforati.


Maglia nera Tezenis con pizzo sul fondo.


Leggings neri abbastanza pesanti a vita alta con elastico in vita marca Jennyfer.



Al Disney Store di Orio Center ho preso questo cuscino scontatissimo.


Al Disney Store di Milano ho preso questa maglietta di Nightmare Before Christmas.


Borsa nera marca Martissima. Ha anche la tracolla.


Cardigan nero in cotone, lungo e drappeggiato sul davanti marca H&M.



Da Sephora ho preso la maschera per il viso detox e ossigenante, l'olio per labbra rimuovi rossetto e il solvente per unghie nel formato mini da 50 ml.



E finalmente nel negozio Wycon di Milano ho preso la tinta labbra Velvet Lips nel color Lampone.


Da OVS ho preso questo bagno doccia della marca Rudy al gusto di mela rossa.


E per il momento questi sono stati i miei "danni".
Voi cosa avete comprato nei saldi??

Baci

Sindi ^^



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...