Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 8 maggio 2015

REVIEW Bella Sveglia by Neve Cosmetics


Good morning!!!!
Tutto bene??

In questo post voglio parlarvi della mia esperienza con la crema contorno occhi Bella Sveglia di Neve Cosmetics.


Sia io che Francy l'abbiamo comprata appena è uscita, quindi abbiamo avuto modo di provarla per un po' e quello che scriverò è lo stesso che pensa anche lei.
 
Il tubetto contiene 15 ml di prodotto, ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è made in Italy. Come la maggior parte dei prodotti Neve Cosmetics è vegan e vegetarian.

Gli ingredienti sono questi:


Il foro dal quale esce il prodotto a mio avviso è un po' troppo grande, calcolando che ne serve davvero poco per coprire tutta l'area interessata e troppo poi finisce nelle pieghette.


Rispetto alla maggior parte delle creme occhi, questa è leggermente colorata, quindi speravo che un po' avrebbe coperto le mie terribili occhiaie.


Purtroppo però non è così. Per chi ha occhiaie particolarmente marcate come nel mio caso, questa crema non copre praticamente nulla. Anzi, trovo che ne accentui il colore scuro.
L'unica soluzione è utilizzarla come una semplice crema occhi di base, sulla quale applicare poi il correttore, anche se diverse volte ho notato che tende ad assorbirmi il colore del correttore col tempo.
 
Ad oggi io la utilizzo come semplice crema per idratare il contorno occhi, che tra correttori e trucchi vari ne ha decisamente bisogno. Non la posso assolutamente mettere da sola, a meno chi stia a casa appunto.
 
Sinceramente speravo in qualcosa di più. Ovvio che chi ha delle occhiaie impercettibili la può usare tranquillamente. Io e Francy purtroppo no :(
 
 
Voi come vi siete trovate con questa crema??
Attendo i vostri pareri.


Baci

Sindi ^^


1 commento:

  1. Mai provata anche se vorrei approfittare del 25% di sconto di questa settimana. Parlano molto bene del contorno occhi de i provenzali:)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...