Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 9 maggio 2015

Haul Pimkie, Tezenis, H&M, Nika, La Roche-Posay


Buon sabato a tutte!!!!
Come passerete il weekend??

In questo post voglio mostrarvi brevemente gli acquisti fatti negli ultimi giorni.
 
Sul sito NIKA, ho preso il balsamo per capelli che già avevo provato tempo fa e che adoro.
Siccome avevano fatto un errore nell'inviarmelo, mi hanno regalato il balsamo senza risciacquo che non avevo mai provato. Lo sto testando e ve ne parlerò a breve ;)


Balsamo Fairy Silk Moisture Lock
Extender Leave-in Cream


Della La Roche-Posay utilizzo da un bel po' di tempo questo shampoo, Kerium DS, adatto a chi ha i capelli e cute sensibili ma con un po' di forfora.


PIMKIE


Leggings particolarmente pesanti neri con 4 cerniere sui fianchi (2 per lato).


TEZENIS


Maglia a maniche lunghe nera con schiena aperta e dettagli in pizzo. Dietro è leggermente più lunga.


H&M

 
Sul sito online di H&M ho acquistato questa canotta della linea sportiva. E' a righe sottili di diverse tonalità di grigio con taglio diagonale e spacco laterale. Ho preso una S ma veste una M.


E questo mini haul è terminato. Cosa ne pensate??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...