Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 7 maggio 2015

REVIEW Dior BB Cream Diorskin Nude

Buongiorno a tutte!!!!
In questo post vi voglio parlare della BB cream di Dior, che sto utilizzando ormai da diversi mesi.



Questa crema fa parte della linea Diorskin Nude, il flacone contiene 30 ml di prodotto, è made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
La confezione blu scuro la trovo molto elegante e raffinata. Mi piace molto.


Ho acquistato la colorazione più chiara, la 001 e devo dire che è perfetta per la mia carnagione.
La coprenza direi che è media, infatti io necessito sempre di un po' di correttore per coprire le imperfezioni. Ha spf 10, un po' pochino ma sempre meglio di niente.


Il prodotto si preleva mediante questo erogatore, a mio avviso molto comodo perché dosa la quantità giusta e non spreca il prodotto.

La stesura è molto semplice e leggera; uniforma l'incarnato e rende la pelle luminosa. Avendo io una pelle mista devo sempre fissare il tutto con un po' di cipria, altrimenti dopo nemmeno 2 ore mi ritrovo la pelle lucida.
Nonostante questo ho trovato che il prodotto mi secca particolarmente la pelle, soprattutto se lo tengo sul viso tutto il giorno (e parliamo di almeno 9 ore).
A parte questo trovo che questa crema sia ottima, soprattutto per chi ha una pelle con poche imperfezioni. Certo, costa un pochino, ma ne vale comunque la pena ;)


Voi l'avete mai provata???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...