Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 13 luglio 2014

REVIEW Nivea Balsamo sotto la doccia "cacao&latte"


Buon domenica bellezze.
State passando un bel weekend? Qui ormai è autunno perenne...
Oggi voglio farvi la recensione di un prodotto Nivea che ho adorato non poco e che ho appena finito.
Sto parlando del Balsamo Corpo sotto la doccia.


Avevo già provato un po' di tempo fa quello normale blu (trovate la review qui NIVEA REVIEW) e così questa volta ho deciso di acquistare questa nuova versione al cacao e latte.
Tra l'altro pure il packaging è cambiato rispetto a quello vecchio.
 
Il flacone contiene 250 ml di prodotto, è made in Germany e ha una durata di 12 mesi una volta aperto.
Io ho preso quella per pelli normali e secche, ma è presente anche solo per pelli secche.
Si presenta come la crema Nivea, bianca e corposa, e va applicata sulla pelle bagnata subito dopo la doccia e poi va risciacquata.
La pelle risulta liscia e morbida e nel mio caso profuma di cacao per tutta la giornata. Divina!!!
L'inci è questo:


Che dire, a me piace molto e credo proprio che lo ricomprerò.
E' molto pratico se, come me, non avete voglia o tempo di spalmarvi la crema dopo la doccia. Inoltre non unge e quindi per l'estate è il top ;)
Il profumo magari non può piacere a tutti perché è un po' dolciastro. A me fa impazzire *_*

Le versioni di questo prodotto in tutto sono 5:
- Sotto la doccia balsamo corpo idratante
- Sotto la doccia balsamo corpo nutriente
- Sotto la doccia balsamo corpo levigante (nuovo)
- Sotto la doccia balsamo corpo cacao&latte (nuovo)
- Sotto la doccia balsamo corpo miele&latte (nuovo)


Anche voi avete provato questo prodotto?
Fatemi sapere

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...