Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 15 luglio 2014

Haul Acquisti NABLA

Buon martedì bellezze!

Oggi voglio mostrarvi gli acquisti fatti settimana scorsa sul sito di Nabla, brand di make up ideato da MrDanielmakeup e lanciato sul mercato qualche mese fa!


Era da un pò che volevo provare gli ombretti di questo brand ed alla fine mi sono decisa approfittando anche dei saldi sul sito; ho scelto di acquistare gli ombretti refill in modo da comporre una palette personalizzata (all'acquisto di 6 ombretti refill avete la Liberty six palette, creata apposta per posizionare le cialde).
I prodotti sono cruelty free, formula naturale senza: siliconi, petrolati, parabeni, pegs, ftalati, edta; dermatologicamente testato; Formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Made in Italy; 2.5g per cialda
 
Sono 3 ombretti opachi e 3 shimmer, di cui 2 fanno parte della nuova collezione Solaris.
 
- Fossil: marrone neutro molto chiaro con elementi di sottotono beige e grigi; soft matte
- Camelot: marrone neutro dal sottotono freddo; soft matte
- Nocturne: nero; soft matte
- Madreperla: duochrome madreperlato, satin.
- Aphrodite: corallo/rame caldo; bright
- Cattleya: viola magenta con sottotono caldo e dai riflessi bluastri; satin 

Ecco gli swatches

Io ho acquistato il martedì entro le 16 e il giovedì erano già arrivati, quindi servizio ottimo!

Ho provato Camelor e Cattleya e sono rimasta stupita dalla scrivenza e dalla durata!
Sul sito ci sono ancora sconti quindi se volete provare qualcosa approfittatene!

Bacio, Francy

3 commenti:

  1. Bellissimi i colori Matte!!! ;) un Bacione, Michela

    RispondiElimina
  2. Ah io adoro questi ombretti! Ormai dovrò iniziare la terza liberty!

    RispondiElimina
  3. lo seguo sempre...non sapevo nabla fosse il suo marchio...sembrano dei prodotti
    buona giornata

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...