Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 9 luglio 2014

LolaChat: i primi auricolari girls only!

Buonasera bellezze,
oggi ci è arrivato un comunicato un po' diverso dal solito, ma siccome l'ho trovato molto carino ho deciso di pubblicarlo qui per voi.
Vediamo di cosa si tratta ;)

Questa estate indossa LolaChat: i primi auricolari girls only

Colorati, modaioli e divertenti: arrivano i LolaChat, gli auricolari per cellulari e mp3 da indossare, abbinare e scambiare con le amiche.
 
ESTATE 2014 – Una nuova moda tutta italiana sta per invadere spiagge, locali e camerette: sono i LolaChat, gli auricolari per musica e cellulare only for girls. Non delle semplici cuffiette, ma dei veri e propri accessori moda tutti da collezionare.
 

In occasione del lancio, a partire dal 9 luglio, gli auricolari LolaChat saranno disponibili in 4 modelli limited editionFulmine, il teschietto blu per ragazze ribelli e un po' rock che non rinunciano mai a un tocco di sexy femminilità; Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni; Teddy, l’orsacchiotto coccolone per ragazze romantiche che amano sognare (e vogliono costruire) un futuro rose e fiori e Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura e hanno grandi progetti da realizzare.

Nati da un’idea dell’imprenditore Franco Leoni, un papà preoccupato per le figlie adolescenti che passavano sempre più tempo con il cellulare vicino, gli auricolari LolaChat, con il loro design trendy e alla moda, sono pensati per rendere cool l'utilizzo delle cuffiette anche per telefonare.
 
Secondo una ricerca condotta da CoReCom, il cellulare è infatti responsabile del 99% delle radiazioni elettromagnetiche assorbite dal nostro corpo ma basterebbe allontanarlo di soli 30 cm dalla testa per abbattere del 90% l’esposizione alle radiazioni. E con il 
microfono integrato e il cavetto lungo ben 1,2 metri, gli auricolari LolaChat sono perfetti per godersi lunghe chiacchierate e la propria musica preferita in tutta sicurezza.

Scelti da una giuria di sole ragazze, gli auricolari LolaChat sono 100% made in web: ogni parte creativa (dal nome al logo, dal design al visual) è il risultato di un bando che ha visto sfidarsi su famose piattaforme online i designer emergenti più interessanti del panorama internazionale.

Gli auricolari con microfono Lola Chat sono disponibili dal 9 luglio nelle Librerie Coop al prezzo di 14.95 euro. Per scoprire di più: 
www.lolachat.com
 
 
Non sono carinissimi??
A me piacciono molto Rosina e Teddy ;)
 
Baci
 
Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...