Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 7 settembre 2013

Con AVON la bellezza AP.PAGA!

Buon sabato bellezze!

Abbiamo ricevuto un comunicato stampa AVON, davvero interessante per chi vuole diventare presentatrice del brand!

CON AVON LA BELLEZZA AP…PAGA!

Dall’9 al 13 settembre 2013 diventa Presentatrice Avon: una straordinaria sorpresa per cominciare con un tocco glamour in più!
Successo, divertimento, qualità, guadagno. Sono questi alcuni dei tanti vantaggi che Avon offre alle proprie Presentatrici. Dal 9 al 13 settembre 2013 Avon ha una sorpresa in più per chi, proprio in questi giorni, entra nel mondo Avon: lo straordinario rossetto Ultra Color Rich.
Per diventare Presentatrice Avon è semplice: basta compilare il format di registrazione online o chiamare il numero verde 800 824013 per essere contattati da uno dei Responsabili di Zona, fissare un incontro e avere tutte le informazioni utili per iniziare.
Diventare Presentatrice Avon rappresenta un’opportunità di realizzazione e crescita professionale aperta a tutti, uomini e donne, e in qualsiasi momento. E’ un’attività autonoma, da svolgere secondo le proprie disponibilità di tempo, perfetta per chi è impegnato negli studi o ha già un lavoro e desidera incrementare i propri guadagni.
Avon è l’azienda leader assoluto in Italia e nel mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici che, fin dalla sua fondazione nel 1886, è animata dall’obiettivo di far sentire le donne belle fuori e dentro e offrire loro, attraverso il ruolo di Presentatrice, un’occasione di indipendenza e crescita economica.
Entrare nel mondo Avon come Presentatrice è un'occasione unica per diventare veri e propri imprenditori di sé stessi!


Per maggiori informazioni: www.avon.it - pagina FB Avon Italia – n. verde 800 824013



Che ne dite??

Bacio, Francy

2 commenti:

  1. Ho fatto la presentatrice Avon per un anno quindi so bene di cosa si tratta. Per poter lavorare e guadagnare bene in questo campo ( e in quelli simili ) è necessario essere dotati di molta faccia tosta e capacità di convincimento: le clienti, infatti, possono indugiare sull'acquisto di un prodotto oppure aver paura di spendere troppo. E' necessario raggiungere determinati fatturati per ottenere maggiori provvigioni e premi perciò è necessario avere un numero molto alto di clienti che deve crescere ogni mese. Se avessi saputo dall'inizio tutto questo non avrei fatto questo lavoro

    RispondiElimina
  2. Sono presentatrice da8 anni e da 2 anni capo gruppo ..Io non credo signora Mariapiera che bisogna raggiungere fatturati elevatissimi ..il minimo per poter spedire l'ordine è di 65 euro, ma se non si arriva a questa cifra si può tranquillamente saltare la campagna (catalogo). Non mi piace affatto leggere questi terrorismi nei vari forum. E' un lavoro su provvigione, ma questo lo sa chiunque ..il guadagno viene dal proprio impegno! Se qualcuna fosse interessata a diventare presentatrice può contattarmi al 345/3011871 (wind) avoncry89@gmail.com - Cristina

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...