Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 7 settembre 2013

Review campioncini Brightening Serum by Astalift


Buongiorno!!!
Qualche settimana fa ci sono stati inviati dei campioncini da provare da parte di ASTALIFT. Nello specifico abbiamo provato il siero Brightening Serum per la prima volta e riprovato il gel Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate.
In riferimento a quest'ultimo vi rimando alla recensione che abbiamo già fatto mesi fa: REVIEW


Avendo ricevuto 12 e 4 campioni io e Francy ce li siamo divisi in 6 e 2 a testa.
Ma veniamo alle recensioni ;)


SINDI

Come ho fatto anche la volta scorsa ho fatto provare il siero a mia mamma per 6 giorni. Le bustine sono monodose, ma volendo la quantità basta per un'applicazione mattino e sera.
Le informazioni sul prodotto dicono: " Arricchito con derivati della vitamina C, riduce visibilmente la presenza di macchie scure e imperfezioni, mentre l'Astaxantina, il più potente antiossidante conosciuto, protegge la pelle aiutandola a prevenire e combattere l'invecchiamento".

Inci

Il prodotto va applicato mattino e sera sul viso con movimenti circolari per facilitare l'assorbimento:
- prima massaggiare dall'interno verso l'esterno del viso
- poi risalire sotto gli occhi fino alle palpebre
- far scorrere le dita dal basso verso l'alto con effetto ascendente e completare con una leggera pressione delle dita sulle tempie.


Come vedete la consistenza del siero è molto liquida e il colore è aranciato.

Il risultato:
Mia mamma ha notato che il prodotto si assorbe molto rapidamente, lasciando la pelle del viso morbida, levigata, fresca ed elastica.
Una volta applicato il siero era indifferente se applicare una crema sopra oppure no, perché la pelle era perfettamente idratata già così.
Nel caso si consiglia di applicare la crema Astalift Brightening Cream.


FRANCY:





Anche io ho provato questo siero per 6 giorni, utilizzando un campioncino per il mattino e la sera (il contenuto della bustina è infatti di 0,7 ml).
Ho notato che la consistenza di questo prodotto è molto più liquida rispetto al Jelly Aquarysta, quindi una volta applicato si asciuga in pochi secondi; anche il Brightening Serum ha un delicato profumo di rosa.
Essendo un siero leggero lo trovo perfetto per l'estate, anche da applicare tranquillamente in combinazione ad una crema da giorno/notte perchè lascia la pelle luminosa senza andare a creare l'effetto lucido (io ho la pelle mista e devo dire che il makeup è durato per buona parte del giorno).
Anche questo prodotto devo dire che è promosso a pieni voti! :D

E queste sono le nostre impressioni riguardo questo prodotto!!
Voi lo avete già provato? Lo conoscevate? Vi incuriosisce?  Fateci sapere ;)

Baci

Sindi & Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...