Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 9 settembre 2013

Review CAILYN Tinted Lip Balm


Buon inizio settimana bellezze!!!
Passato bene il weekend?

In questo post voglio parlarvi di una tinta labbra che avevo comprato al Cosmoproof e di cui non avevo ancora fatto la recensione.
La marca del prodotto è CAILYN ed è americana. Ve l'avevo presentata in QUESTO  post a marzo.


Questa tinta per labbra è Made in USA, ha una durata di 12 mesi e non contiene parabeni, solfati, triclosan, GMOs, phthalates e petrochemicals. Non ha profumo e contiene vitamina E.
La confezione è molto carina; a forma di piramide di color avorio con in rilievo dello stesso colore il nome della marca.


Il packaging è molto particolare perché ricorda la forma di una campanella. La parte che contiene il prodotto è in plastica trasparente mentre il coperchio è color avorio lucido. Contiene 4,5 gr di prodotto.
Una volta aperto si presenta così:


Io ho acquistato il colore 08 Big Apple, un bel rosso acceso. Il colore sulle labbra poi cambia a seconda di quante passate fate. Una passata è un bel rosso chiaro acceso, più passate diventa sempre più scuro.
Essendo una tinta il rilascio del colore è immediato e la durata è di circa 5 ore senza sbavature. Devo dire che un attimino secca le labbra, ma non ha nulla a che vedere con la secchezza data dai pennarelli o altre tinte liquide ( es. essence ).
La texture rimane opaca.
Ecco le foto dell'applicazione, senza e con flash.


In questo caso avevo fatto solo una passata.

Allora, cosa ne pensate? Conoscevate già questo prodotto e questa marca?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...