Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 12 marzo 2013

ASTALIFT: Marzo un mese ricco di sorprese


Buongiorno a tutte!!!
Oggi voglio condividere con voi due belle novità ASTALIFT che abbiamo appena ricevuto via mail.


Astalift ti aspetta in profumeria per un Marzo ricco di fantastiche sorprese.
Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate 60g e il concorso ‘Limited Edition’ Unlimited Win
 
Il mese di Marzo rappresenta per Astalift un momento ricco di sorprese e novità.  Prima fra tutte, Astalift ti offre un’opportunità esclusiva per aggiungere valore alla tua routine skin-care quotidiana: Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate 60g, in edizione limitata: il 50% di prodotto in più ad un prezzo imperdibile: 92 euro (prezzo consigliato al pubblico).
 

Una extra size di questo elisir di bellezza dalle proprietà uniche e distintive a cui si aggiunge una speciale confezione premium, con una lussuosa base porta-prodotto trasparente e una spatolina professionale che permetterà alle nostre consumatrici di raccogliere le lucenti trasparenze del Jelly, per creare un vero e proprio rituale di bellezza anche a casa. Davvero di grande impatto il prezioso packaging che con il suo colore rosso acceso racchiude tutta la filosofia orientale del marchio.

Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate è un jelly cristallino dalla tecnologia rivoluzionaria a rapido assorbimento, in grado di rafforzare le funzioni naturali di barriera della pelle e aumentare la sua capacità intrinseca di trattenere l’idratazione. Il Jelly Aquarysta è ricco di Astaxantina – un potente antiossidante naturale – con differenti tipi di collagene e ceramidi micronizzate tipo-umano, per migliorare i livelli di tonicità, elasticità e idratazione della pelle.
A completamento del ricco mese di Astalift, in profumeria sarà possibile partecipare allo strepitoso concorso ‘Limited Edition’ Unlimited Win, con l’acquisto in profumeria di un prodotto a scelta della gamma di trattamento anti-età, si potrà partecipare all’estrazione di sei weekend per due persone nelle città più affascinanti e glamour d'Europa: Oslo, Berlino, Amsterdam, Parigi, Barcellona e Istanbul. Relax, divertimento e un tocco di bellezza…portando sempre con sé l’essenza del rituale Astalift.  Ma non solo. In palio, anche l’oggetto trendy del momento, 14 Fujifilm Instax Mini 7S, fotocamera, a sviluppo immediato, dal design compatto e dal look vintage e 20 abbonamenti semestrali al settimanale femminile F Magazine.
 
Tieniti sempre aggiornata sul nostro sito www.astalift.it. Diventa fan della nostra pagina Facebook Astalift Italia (facebook.com/AstaliftItalia) e seguici su Twitter (www.twitter.com/Astalift_Italia).
 
 
Allora, cosa ne pensate di queste due belle iniziative???
Devo dire che il formato da 60gr lo trovo molto conveniente!!!!
Approfitterete dell'offerta???
Fatemi sapere come sempre ;)
 
Baci
 
Sindi ^^
 


1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...