Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 11 marzo 2013

Cosmoprof 2013


Buon lunedì bellezze!!!
Allora, in questo week end siete state al Cosmoprof? O ci andate oggi che è l'ultimo giorno?
Quest'anno anche io e Francy abbiamo deciso di andare e così sabato 9 abbiamo fatto una giornata full tra i vari padiglioni. Nonostante fosse sabato non c'era tantissima gente...pensavamo molto peggio.

In questo post scriveremo in breve tutto cioè che abbiamo visto, i marchi che non conoscevamo e, ovviamente, le foto che abbiamo fatto.
In seguito faremo un altro post con i campioncini presi e gli acquisti fatti ;)

Siamo arrivate in fiera alle 11 di mattina, più tardi del previsto ma non potevamo farci nulla. Per fortuna almeno il tempo è stato clemente e non pioveva.


All'entrata erano disponibili i vari libretti con cartina e lista espositori, fondamentali se non avevate stampato la cartina da casa. Non pensavamo che il polo fieristico fosse così grande...senza piantina ci si perde.
Noi avevamo fatto una lista dei marchi che volevamo assolutamente vedere. Mai scelta fosse più saggia visto che in 7 ore di camminate siamo riuscite a vedere a pelo tutto quello che volevamo. Più qualche extra ovviamente che trovavamo sul nostro cammino.

Il primo stand che abbiamo visto è stato NYX *__* Tantissimi prodotti interessanti e ne avremmo comprati alcuni se solo avessero venduto al pubblico :( Dovremo rimediare online oppure nei negozi a breve.

In seguito siamo andate da Essence e Catrice che davano delle borse davvero carine!!! Abbiamo visto le trend edition che usciranno prossimamente. Davvero molto interessanti, soprattutto per quanto riguarda Essence.


Vari stand dedicati interamente alle spugnette per fondotinta simil Beauty Blender di tutti i colori possibili.

Successivamente abbiamo visitato China Glaze, Orly, Nails inc, OPI. Il paradiso per le unghie devo dire.


Un marchio che sinceramente non conoscevamo è Ruby Kisses, brand di make up e unghie davvero originale sia nei prodotti che nei packaging.


Continuando il nostro giro siamo passate da CND Shellac e Layla Cosmetics, che vendeva a prezzi davvero vantaggiosi. Finalmente abbiamo potuto vedere dal vivo le palette *_*


Non potevamo non passare da Faby per vedere la prima collezione di smalti da uomo con testimonial Morgan. Devo dire che i colori sono molto belli. L'unico che non ci convince molto è l'oro.


La zona unghie, nail art e ricostruzioni era davvero immensa. Colori infiniti e lavori sulle unghie da restare davvero a bocca aperta.


Allo stand Ciatè vi erano contenitori enormi (avete presente quelli dove prendere le caramelle?) con all'interno le "perline" di vari colori per creare la famosa Caviar Manicure!

Siamo passate anche da PaolaP, dove lo stand era praticamente preso d'assalto!!!


Per quanto riguarda la cura del corpo abbiamo scoperto che la marca di acqua Evian produce anche delle acque vaporizzate per bambini. Abbiamo visto poi Cotoneve e l'Aquolina che non sapevamo avesse anche una linea di make up.


Dopo aver visitato le zone di make up e nails siamo andate nei padiglioni dedicati ai capelli. C'erano diverse dimostrazioni sia dal vivo che tramite video, che mostravano acconciature, tagli, tecniche di tinta e così via. Inoltre nello stand GHD erano presenti le piastre disponibili al pubblico. Ovviamente non abbiamo esitato a provarle sia per lisciare che per arricciare i capelli. Ce ne siamo innamorate *__*
Abbiamo visto lo stand di Nika Beauty Excellence con la linea Fairy Silk, Jean Paul Myné, Moroccanoil con prodotti per lo styling e trattamenti idratanti.


Molto di moda sono queste extensions a piuma disponibili in tantissimi colori, oltre a mascara per colorare temporaneamente i capelli e gessetti.

Siamo poi andate al padiglione estetica dove tra lampade, stand per trucco permanente ci siamo fiondate a La Truccheria che vendeva i cosmetici di Make Up For Ever *_*

Infine abbiamo visitato un altro padiglione dedicato interamente al mondo dei capelli: al piano inferiore erano esposti i saloni per parrucchieri, mentre a quello superiore si potevano acquistare vari accessori, cerchietti, elastici, perline per capelli, extencions; inoltre c'era lo stand del brand make up di Stargazer, con prodotti a ottimi prezzi!

Non abbiamo fatto foto a tutto quello che abbiamo visto ovviamente, però tra i brand più interessanti e non ancora menzionati abbiamo: La Rosa ( cosmetici minerali ), MUA, Malinka make up, Cailyn Cosmetics, lo stand Disney, Hello Kitty, Clarissa Nails, Wet n Wild, Babyliss Pro, Gosh Cosmetics, Nubar Cosmetics, Youngblood, Kryolan.


Ecco qui, questa è stata la nostra esperienza al Cosmoprof! E' abbastanza stancante ma ne è valsa assolutamente la pena!
Fateci sapere se anche voi siete andate o vorreste andarci alle prossime edizioni!

Baci

Sindi & Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...