Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 8 marzo 2013

DIOR: Chérie Bow Spring 2013

Buongiorno e tanti auguri a tutte le donne!!

Oggi vi presento la collezione primaverile di Dior per quanto riguarda il make up: Chérie Bow, un'esplosione di rosa!
Vediamola insieme!


Chérie Bow Palette

 Palette per lo splendore degli occhi e delle labbra. Ombretti, eyeliner e gloss. Questa palette ispirata al fiocco Fontanges, simbolo della Maison Dior, contiene un trio di ombretti vellutati. Un liner "black" e un gloss fresco completano questa edizione limitata che dà tono alla stagione. Disponibile in due armonie.
001 Rose Poudré; 002 Rose Perle

Twin Set Chérie Bow
060 Gris Soupir
090 Noir Résille
530 Beige Ruban
840 Rose Cache-Cœur
 

Duo stilo ombretto e spugnetta per sfumare.  

Il nuovo ombretto stilo Twin set è irrinunciable per il trucco degli occhi.Si ispira ai segreti dei make up artist del backstage che applicano sulle palpebre un ombretto ricco, e lo fissano con uno in polvere per risultato a lunga tenuta. Da un lato, una mina dalla texture fondente depone un velo di ombretto denso, satinato o madreperlato. Dall'altro, la spugnetta per sfumare, impregnata di polvere scintillante, fa brillare il colore. 

5 Couleurs Chérie Bow

Palette di ombretti. Haute Couleur

Per la prima volta, il motivo pied-de-poule caro a Christian Dior decora le polveri  della palette 5 Couleurs. 2 armonie, una nei toni del rosa vivace che contrasta con il nero, l'altra nei toni del rosa pallido rinfrescato dal bianco iridescente, esplorano le variazioni della materia e gli effetti della texture...Sotto l'influenza di Chérie Bow, i 5 Couleurs Dior donano  allo sguardo uno stile estremamente Couture
724 Rose Ballerine; 854 Rose Charmeuse
 
Diorblush Chérie Bow

Blush poudre couleur & lumière

Decorato con il motivo pied-de-poule, Diorblush torna nel suo abito primaverile in due armonie inedite: un pesca e un rosa "bonheur". Il rosa dona alle guance, un colore naturale come dopo una passeggiata all'aria aperta. 
659 Corail Tendre; 729 Rose Bohneur

Dior Nail Glow

Effetto french manicure istantaneo. Trattamento luminosità

Per risvegliare la naturale bellezza delle unghie, Dior inventa Nail Glow. Uno smalto trattante che esalta il rosa e il bianco delle unghie per un risultato french manicure istantaneo.

Dior Lip Glow
 
Gloss esaltatore del colore
Per le donne che amano la discrezione del "rosy effect" un'innovazione per le labbra: il gloss Dior Addict Lip Glow. Reagisce secondo il tasso di umidità delle labbra per diffondere i suoi ingredienti attivi colorati, esalta così il loro colore naturale e  rivela il loro splendore. Ricco di oli dal potere nutriente, idrata* intensamente  e trasforma il sorriso delicatamente,rendendo le labbra fresche e luminose. 
* Le labbra sono idratate e rimpolpate per il 97% delle donne  intervistate - studio realizzato su un campione di 32 donne.

Dior Vernis
Per questa nuova edizione, Dior crea tre nuove tinte  emblematiche dei colori Dior:
- Tutu: un rosa pallido e delicato
- Rosy Bow: un rosa vivace con una punta di corallo
- Gris Trianon: un grigio tenero e delicato
 
Dior Addict Lipstick
437 Charmante; 457 Candide; 467 Bow; 687 Espiègle 


Cosa ne pensate di questa collezione?

Bacio, Francy 

1 commento:

  1. Grazie e auguri anche a te! questi prodotti sono ottimi i colori stupendi, adoro il blush..!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...