Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 2 maggio 2011

Lauri's New World

Ciao a tutti,
oggi volevo parlarvi di musica e più precisamente del cd da solista di Lauri.
Per chi non lo conoscesse, Lauri Ylonen è il cantante del gruppo The Rasmus (Finlandia), che quest'anno (30 marzo 2011) ha deciso di rilasciare un album da solista, pur mantenendo il suo gruppo col quale riprenderà a lavorare in estate.
Il suo nuovo lavoro si chiama New World ed è un insieme di sonorità techno ed elettroniche, con influenze simili a quelle dei Daft Punk.


Rispetto alla musica dei The Rasmus quest'album è completamente diverso, a mio avviso, e fantastico allo stesso tempo. La voce di Lauri è magnifica come sempre e in alcune canzoni cambia tonalità, da bassa a molto acuta, e spesso la voce è pure modificata elettronicamente.
L'album è stato prodotto interamente da lui grazie alla casa discografica Dynasty ( http://www.dynastyhelsinki.fi/ ) e per adesso lo potete trovare solo in Finlandia, infatti non è stata prevista una distribuzione a livello europeo per il momento.
Ad ogni modo lo potete comunque acquistare in questi siti web http://cdon.eu/ e http://www.recordshopx.com/ .
Il cd si compone di 10 tracce e il primo singolo estratto è stato "Heavy". Qui il video:


Il secondo singolo dovrebbe essere "In the City", stando al messaggio pubblicato nella sua pagina facebook, per il quale ha girato il video a Las Vegas.
Qui di seguito vi lascio gli indirizzi del suo sito internet e della pagina di facebook. Vi invito a seguirlo perchè non ve ne pentirete!!!! :)

Detto ciò, ora attendo i vostri commenti in merito. Le canzoni le potete ascoltare direttamente sul suo sito così potete farvi un'idea.
Enjoy it!!!
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...