Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 3 maggio 2011

Mostra Alexander McQueen a New York!!!

Buon pomeriggio gente :)
Come state?
Lo so che avevo già parlato dello stilista Alexander McQueen in qualche post fa, ma non potevo non parlarvi della mostra in suo onore che è stata allestita a New York nel Metropolitan Museum e che aprirà proprio domani 4 maggio. L'esposizione è intitolata Savage Beauty e sarà visibile fino al 31 luglio 2011.


All'interno potrete ammirare molte delle sue creazioni, dagli abiti alle scarpe, dagli accessori ai vari ornamenti che hanno reso unico lo stile di questo grande stilista.
In questo sito potete vedere alcuni dei suoi vestiti, nonchè le più importanti celebrità che hanno vestito il suo nome. http://www.style.it/moda/photogallery/mostre-e-libri/2011/05/02/savage-beauty.aspx
Tra queste non poteva di certo mancare Lady Gaga e i suoi look bizzarri *.*


Per non parlare delle scarpe!!!! Fantastiche non trovate?

Vi lascio con due foto prese direttamente dal sito che vi ho indicato sopra.


Allora che ve pare? Ovviamente se per quest'estate avete in programma un bel viaggetto a New York non potete perdervi questa meravigliosa esposizione!!!
Se andate fateci sapere come è dal vivo mi raccomando!!! ;)

Un bacione.

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...