Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 30 aprile 2011

ROYAL WEDDING: William & Kate!!!!

Buongiorno e buon sabato a tutti,
come state?
Ovviamente non potevo non fare un post riguardo il matrimonio dell'anno!!!! Finalmente William e Kate sono marito e moglie e sono diventati rispettivamente duca e duchessa di Cambridge.
Qualcuno di voi ieri ha seguito la diretta in tv o in streaming? Io ho guardato tutto dalla tv, soprattutto per vedere gli abiti degli invitati, le decorazioni e tutto ciò che ruota attorno a un matrimonio reale!!
Ma andiamo per ordine. La cerimonia è iniziata alle ore 10 (le 11 in Italia) e, per quanto riguarda quello che è stato trasmesso, è durata fino alle 13 e 30 (le 14 e 30 in Italia). In seguito ci sono stati i vari banchetti a Buckingham Palace.
Gli invitati in chiesa erano ben 1900 tra teste coronate vip e gente comune. La cerimonia si è svolta nell'abbazia di Westminster, dove si erano svolti i funerali di Lady Diana.
Il principe William è arrivato alle 10.15 e si è presentato in uniforme rossa da colonnello delle Irish Guards insieme al fratello, nonchè testimone, Harry.
La sposa si è fatta attendere per ben 45 minuti e puntuale, alle 11, è arrivata insieme al padre che in seguito la accompagnerà all'altare.
Kate indossava un vestito bianco disegnato da Sarah Burton, allieva di Alexander Mc Queen, che assomiglia all'abito che era stato indossato da Grace Kelly, la principessa di Monaco. Il vestito è abbastanza semplice, senza decori sfarzosi. Lungo con strascico di almeno 2 metri e un velo leggero sul volto, trucco semplice e coroncina sulla testa. Bellissima!!!!
La damigella d'onore era la sorella Filippa, fasciata in un vestito bianco molto aderente e perfetto.


























La cerimonia è durata un'ora e in seguito William e Kate sono ritornati a palazzo in cazzorra salutando i sudditi in visibilio. C'erano persone provenienti da tutto il mondo per assistere a questo evento e sono state ben 2 miliardi le persone che l'hanno visto da casa.
Alle 13.25 si sono affacciati al balcone e si sono scambiati il fatidico bacio, anzi due. In  seguito hanno sorvolato il cielo di Londra 7 aerei militari e le campane han suonato a festa per tre ore.













Ma ora veniamo alle foto degli invitati, ai loro vestiti e ai buffi cappelli.












 



 










Non tovate che questi cappellini potrebbero far concorrenza a Lady Gaga?? Alcuni sono davvero buffi.
Vi lascio con un video riguardo la cerimonia. :)



A presto e buon fine settimana!!!!
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...