Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 18 marzo 2011

The Colour Rhythm

Buonasera gente!


Oggi ho pensato di scrivere qualcosina riguardo le tendenze di Primavera-Estate 2011.
Visitando alcuni siti e blog di moda ho potuto notare che la prossima stagione sarà caratterizzata dal classico bianco, tortora, nero e da colori fluo come fuchsia, giallo, verde, arancione, blu china e rosso.
Premettendo che le gradazioni del mio armadio sono molto limitate, ovvero dal bianco, per passare al grigio e finire con il nero, vedere outfit con questi colori particolarmente accesi mi ha lasciato un pò così O.O

Devo dire però che alcuni abbinamenti mi incuriosiscono molto.
In particolare mi piacciono molto gli accessori, come borse e scarpe, perfetti accostati a look semplici monocromatici.


Vi lascio con alcune foto, prese da Vogue.it, scattate durante le sfilate




                                               1.Felder-Felder  2.Gucci  

                                         3.Gucci  4.Christopher Kane                                          

                                        5.Basso&Brooke  6.Burberry Prorsum  

                                                 7.Balmain  8.J. Mendel

E voi, cosa ne pensate?
Avete già pensato a come arricchire il vostro armadio per le prossime stagioni?

A presto, con un post tutto dedicato agli accessori!:)
Kiss
Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...