Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 18 marzo 2011

Risveglio con ITS dei The Rasmus

Buongiorno gente!!!!
Oggi è una bellissima giornata di sole e fa caldo finalmente!!! 20°. In più questa mattina mi sono svegliata con il video del mio gruppo musicale preferito in assoluto, In the Shadows dei The Rasmus!!!!! La band è formata da: Lauri (voce) Eero (basso) Aki (batteria) e Pauli (chitarra) e tutti e quattro vengono da Helsinki, in Finlandia. Qui sotto vi metto il video ;)


Siccome è un gruppo che purtroppo in Italia non è molto conosciuto, volevo scrivervi alcune notizie al riguardo. Sebbene in Italia sono diventati famosi nel 2003 con l'album Dead Letters e il video del singolo appena postato, pochi sanno che la band si è formata nel lontano 1994 a livello scolastico. In seguito hanno iniziato a pubblicare un album dietro l'altro: Peep, Playboys, Hellofatester, Into. Ebbene si, prima che diventassero davvero famosi nel nostro paese, i ragazzi avevano già pubblicato ben 4 album.
In seguito vennero rilasciati Dead Letters, Hell of a collection, Hide from the sun e Black Roses nel 2008, il loro ultimo album. Nel 2009 decisero di pubblicare un Best of 2001-2009 con tutti i loro più grandi successi, sia in versione normale che limited.
Da quel momento il gruppo si è preso una pausa dalle scene, in attesa di realizzare nuovi brani.
Nel frattempo Lauri, il leader del gruppo, ha deciso di realizzare un album da solista intitolato New World, precisando che i Rasmus non si sono sciolti, e il lancio del cd è previsto per il 30 marzo in Finlandia.
Questo è il video del suo primo singolo Heavy!!!


Spero che possiate apprezzare e conoscere meglio questo gruppo perchè merita davvero.
Un abbaccio.

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...