Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 20 marzo 2011

Acquisti Layla Cosmetics

Buongiorno ragazze e ragazzi,
oggi, dopo il mega temporale di ieri, risplende il sole e ricomincia a fare caldino ^^
La mia idea era di parlarvi degli acquisti fatti ieri al centro commerciale Orio Center di Orio al Serio ( sito: http://www.oriocenter.it/ ), in particolare dei Graffici Top Coat della Layla Cosmetics (sito: http://www.laylacosmetics.it/home.html ). Ne hanno già parlato in molti perchè sono in commercio dall'autunno scorso se non erro, ma volevo darvi la mia opinione personale in merito. A questo link http://www.laylacosmetics.it/mani/smalti/graffiti.html potete trovare tutte le varianti, che al momento sono ben 18, e si vendono a 10,90 euro l'uno. Applicarli è molto semplice: dopo aver dato almeno due mani di un qualsiasi smalto sulle vostre unghie, lasciate asciugare bene e poi passate il graffiti coprendo bene tutta l'unghia. Importante: non passare più di una volta sennò si formano dei grumuli e l'effetto è tutt'altro che bello. Appena applicato noterete che il prodotto inizia a ritirarsi, creando quest'effetto "graffito" che cambia ogni volta!!!! Io ho acquistato due graffiti classici diciamo e 2 brillantinati e devo dire che sono fantastici. Unico consiglio per quanto riguarda quelli brillantinati è quello di applicare davvero poco prodotto perchè tende ad aprirsi meno rispetto ai classici. Questa è la foto di quelli che ho io: nero (n° 02) turchese vintage (n° 11) argento (n° 13) e rosa (n° 14).

Dopo aver applicato il prodotto dovete dare una passata di top coat trasparente, per rendere il risultato lucido e scintillante. Posso consigliare il BRILLIANTDUE sempre di Layla, che oltre a rendere lo smalto brillante, garantisce una lunga tenuta ;)
Ieri, il negozio dove ho acquistato, mi ha anche omaggiato del Lip Gloss in Tube n°1, sempre di Layla, molto carino come packaging perchè presenta un ciondolo a forma di cuore in alto.
Beh, che dire...non avete ancora provato i Graffiti di Layla?? Vi consiglio vivamente di farlo, e se non trovate un negozio vicino a voi, potete tranquillamente fare i vostri acquisti direttamente sul sito ufficiale.
Buona domenica a tutti e...al prossimo post ;)
Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...