Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 6 giugno 2022

8 giugno: Giornata mondiale degli oceani

Buonasera a tutti!!!

Come sapete l'8 giugno è la giornata mondiale degli oceani e a tal proposito, condivido con voi un comunicato stampa che abbiamo ricevuto, con alcuni consigli su come ognuno di noi possa fare la sua parte per salvaguardare l'ambiente marino.


Annualmente, l'8 giugno viene celebrata la Giornata Mondiale degli Oceani, un’occasione per riflettere sull'importanza dell’acqua e delle creature marine che vivono in questi ambienti, sensibilizzando al rispetto dell’ambiente marino e alla sua salvaguardia, attraverso pochi semplici gesti quotidiani.

Non sprecare acqua è l’azione fondamentale per proteggere i nostri oceani ma anche una maggiore attenzione agli acquisti può davvero fare la differenza.

Si può dunque optare per uno shampoo ricaricabile come il Vegan stick shampoo detox di Cut by Fred, per i dischetti struccanti lavabili di Nudo Nature Made o per una crema solare che non presenta ingredienti nocivi all’ambiente quale la Body Sea & Sun Lotion di Saltee Suncare, tutti prodotti disponibili su Noor Beauty Shop.  VK Sublinesse, invece, propone la crema viso 24H antiossidante e l’acqua micellare per una skincare certificata AIAB dal packaging sostenibile e con ingredienti 100% naturali. Anche gli accessori sono al sostegno degli oceani con la fantasia Pelagos dei foulard e bracciali di Daphné Sanremo, realizzati in seta e cotone organico, e con le collane Porta Della Marina e Spiaggia Grande della Collezione Amalfi firmate Emanuela Salatino, bijoux come sempre derivati dalla lavorazione di materiali di scarto. Infine, Exclusive for Man, di Eau de Milano, una fragranza forte, intensa e misteriosa proprio come il mare.

 

CUT BY FRED Vegan Stick Shampoo Detox

Il Vegan Stick Shampoo Detox è uno shampoo solido a base di Menta Peperita che purifica e deterge a fondo il cuoio capelluto e il capello, lasciando una sensazione di freschezza dopo l’utilizzo.

Uno shampoo in stick, pratico e veloce da utilizzare, che purifica delicatamente il cuoio capelluto migliorando irritazioni e rossori, inoltre l’Olio di Ricino, che contiene, svolge un ruolo fondamentale nel contrastare la formazione di forfora, lasciando i capelli puliti e freschi.

Acquistabile su www.noorbeautyshop.com

Prezzo 20,00 €


NUDO NATURE MADE Reusable make up remover pads

Sono dischetti in cotone di alta qualità a tre strati, pensati per struccare efficacemente viso e occhi con delicatezza. Sostituiscono i dischetti in cotone idrofilo: sono pratici, comodi ed economici, sono una vera alternativa sostenibile per rimuovere il make up in modo semplice e veloce, e soprattutto si lavano in lavatrice a 40%, senza inquinare l’ambiente. Di semplice e veloce utilizzo: sono pratici e confortevoli, e permettono di rimuovere ogni traccia di trucco dal viso e di effettuare una blanda esfoliazione in modo delicato.

Acquistabile su www.noorbeautyshop.com

Prezzo 13,00 €

 

SALTEE SUNCARE SPF30 Body Sea&Sun Lotion

Body Sea & Sun Lotion SPF30 di Saltee è una lozione solare per il corpo che protegge ad ampio spettro con SPF30 e assicura un’intensa azione idratante. La ricca formula include il MelinOil, un peptide biomimetico di nuova generazione che protegge efficacemente dai danni del photoaging e contribuisce ad attivare e stimolare la melanina favorendo un’abbronzatura uniforme e salutare. Un innovativo solare vegano, non testato sugli animali e privo di parabeni. È privo di ossibenzone. Adatto anche alle pelli più sensibili, può essere utilizzato anche dopo l’esposizione diretta al sole per lenire e idratare la pelle.

Acquistabile su www.noorbeautyshop.com

Prezzo 42,00 €


EAU DE MILANO

Exclusive for men

Connubio perfetto di intensità, forza e mistero per l’uomo con- temporaneo che vuole essere ricordato e riconosciuto nel suo ruolo maschile.

Acquistabile su www.shop.eaudemilano.it

Prezzo 90,00 € - 130,00 €

VK SUBLINESSE

Crema viso 24h antiossidante

Il tuo scudo quotidiano. Questa crema viso, realizzata artigianalmente in Italia, agisce proteggendo la pelle dal foto- invecchiamento e dagli agenti inquinanti ai cui si è giornalmente esposti.

L’attività antiossidante e idratante della calluna si somma a quella dagli estratti di altea, rosa canina e dell’olio di melograno che, agendo in maniera combinata, ritardano i primi segni dell’invecchiamento cutaneo. Il prodotto, la cui sostenibilità è certificata AIAB, dona idratazione e protezione al film idrolipidico della pelle, mantenendola costantemente luminosa.

Acquistabile su www.sublinesse.com

Prezzo 58,00 €

Acqua micellare

Rivitalizza, nutre e deterge delicatamente. Quest’acqua micellare dalla formula bifasica strucca, idrata, protegge, tonifica e rigenera la pelle del viso. Si distingue per l’elevata concentrazione di estratti naturali: la presenza degli estratti botanici lipofili nella sua formulazione, che è 100% naturale e certificata AIAB, rende questa miscela preparata artigianalmente da mani esperte un vero toccasana per la tua routine skincare.

Acquistabile su www.sublinesse.com

Prezzo 24,00 €

DAPHNE’ SANREMO

Foulard Pelagos

Le bellezze del nostro Mar Mediterraneo sono le protagoniste del foulard “Santuario Pelagos” che abbraccia Riviera francese e Riviera Italiana. Dai cetacei giganteschi alle creature minuscole, un grande ecosistema marino unico al mondo, impresso su seta, in omaggio al nostro mare, un gioiello da proteggere e promuovere in sinergia tra DAPHNÉ che ha particolare riguardo al tema sensibile della salvaguardia dell’ambiente, e l’Istituto THETYS che da anni studia e promuove la conservazione dell’ambiente marino.

Acquistabile su www.daphne.it

Prezzo 45,00 € - 150,00 €

 


Bracciale in seta Pelagros

Un bracciale originale ed unico, realizzato con la seta dei foulard dei fiori ed impreziosito da un fiore smaltato a mano e rifinito con strass svarowski.

Acquistabile su www.daphne.it

Prezzo 120,00 €



EMANUELA SALATINO

Collana Porta della Marina

Collana di media lunghezza, con stelle marine, tondi ed una parte centrale con tre fili con lunghezze diverse, con elementi di forme e dimensioni varie con colori che vanno dal blu oltremare al turchese passando per il verde acqua e le striature bianche che sono i toni tipici delle acque marine limpide.

Collana con perline in plastica riciclata e dipinte a mano. Le particolarità della lavorazione rendono questo prodotto un vero e proprio pezzo unico, handmade e 100% made in Italy.

Acquistabile su www.emanuelasalatino.com

Prezzo 130,00 €

Collana Spiaggia Grande

Collana lunga che si può indossare girandola due volte intorno al collo. Realizzata con stelle marine ed elementi di forme e dimensioni diverse, che ricordano le stradine tortuose e le curve a gomito che caratterizzano il territorio, colorate con toni del blu e del verde che sono i colori tipici del mare. Collana con perline in plastica riciclata e dipinte a mano. Le particolarità della lavorazione rendono questo prodotto un vero e proprio pezzo unico, handmade e 100% made in Italy.

Acquistabile su www.emanuelasalatino.com

Prezzo 90,00 € 



Baci

Sindi ^^

sabato 4 giugno 2022

Lush si mette a nudo e presenta la mostra evento “Get Naked!”

Buon sabato a tutti!!!!

Come state passando il weekend??

In questo post vi pubblico il bellissimo evento creato da Lush a Milano in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani.

Mercoledì 8 giugno, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani, Lush presenta presso Hangar21 a Milano, un’esposizione esperienziale per raccontare la storia dei prodotti più innovativi e di design nel panorama della cosmesi.


Milano, aprile 2022 - Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano, in occasione della Giornata Mondiale degli Oceani e nella cornice della Milano Design Week, presenta mercoledì 8 giugno presso Hangar21 in via Tortona 27 a Milano, l’esposizione esperienziale “Get Naked!”. La mostra evento, aperta al pubblico dalle ore 12.30 alle 20.30, rappresenta la celebrazione del futuro della cosmesi secondo Lush: un viaggio multisensoriale alla scoperta dell’evoluzione del design di prodotto, sempre più attento alle esigenze del pianeta per innescare una vera e propria rivoluzione cosmetica. Protagonisti assoluti dell’esposizione “Get Naked!” i prodotti nudi, solidi e privi di packaging inventati e brevettati da Lush dal 1987 a oggi. Rappresentano il 66% dell’intera gamma prodotto Lush e sono il vero e proprio fiore all’occhiello del processo creativo e punta di diamante dell’innovazione del brand inglese. Nel corso degli anni la creatività si è tradotta in vera avanguardia della Ricerca e Sviluppo prodotto. Da shampoo solidi, a balsami per il corpo, da bombe da bagno a saponi, passando per balsami scrub e deodoranti, fino ad arrivare ai gel doccia e perfino a dischetti struccanti. In un momento storico in cui cresce l’attenzione del mondo sugli effetti del cambiamento climatico e dell’inquinamento causato dalla plastica, cresce anche l’esigenza di aumentare l’impegno nel trovare alternative efficaci. La mostra evento “Get Naked!” si propone come un momento di condivisione alla ricerca di soluzioni, un luogo di divertimento e scambio di idee per guardare insieme al futuro. Il tempo per il cambiamento non può essere altro che ora.


Mani in pasta: il nudo è frizzante! Plasmare un prodotto nudo è un’esperienza da veri designer: mercoledì 8 giugno dalle 12.30 alle 20.30, Lush inviterà i visitatori di “Get Naked!” presso Hangar21, a mettere le mani in pasta e realizzare la propria bomba da bagno. La Milano Design Week diventa occasione per trasformarsi in mastri impastatori Lush, coloro che ogni giorno realizzano prodotti freschi rigorosamente a mano, a sottolineare la crucialità della produzione artigianale e il contributo di ogni singola persona nel rendere davvero unico ogni prodotto. Il team Lush accompagnerà i partecipanti alla scoperta delle materie prime e degli ingredienti etici.

Giornata degli Oceani: il Mediterraneo ha la febbre? Lush celebra la Giornata degli Oceani nella cornice della Design Week, invitando a supportare l’importante progetto MedFever promosso da MedSharks, un’associazione dedicata allo studio e conservazione dell’ambiente mediterraneo, volto a monitorare il riscaldamento del mare. La mostra evento “Get Naked!” ospiterà un corner dedicato all'azione diretta: dai progetti Charity alla grande sfida della rigenerazione per lasciare il pianeta più Lush di come l’abbiamo trovato. Dall'8 al 12 giugno, inoltre, i proventi delle vendita della crema mani e corpo Charity Pot, disponibile anche nella versione nuda, dei negozi milanesi e online saranno interamente devoluti a MedSharks per il rivoluzionario progetto volto a capire gli effetti del cambiamento climatico sul Mediterraneo.

Il design nella cosmesi: il nudo in 3D! La moltitudine di forme, dimensioni e colori è il tratto distintivo di Lush. Fin dalla sua fondazione nel 1995, il brand inglese ha saputo rispondere rapidamente alle richieste e ai bisogni dei clienti, introducendo velocemente sul mercato prodotti unici, testando idee innovative e processi all’avanguardia. I prodotti nudi e privi di packging fanno parte del DNA di Lush fin dagli albori, a testimonianza di una sensibilità pionieristica rispetto alle tematiche ambientali. La storia del design di prodotto in Lush ha una svolta nel 2018, quando viene aperta a Poole, paese natale del brand, la Unit1, uno stabilimento di ricerca e sviluppo con tecnologie di stampa 3D.

Qui nasce la magia: prima dell’avvento della tecnologia 3D, gli stampi dei prodotti venivano creati a mano, combinando l’uso di modelli in creta e l’intaglio di pietra per la colata. Internalizzare la creazione degli stampi grazie all’utilizzo di stampanti 3D, ha permesso di eseguire tutte le operazioni di R&D in-house, ottimizzando i processi. La stampa 3D ha così accelerato la fervida creatività degli inventori dei prodotti e ha permesso di proporre prodotti dal design più complesso ed elaborato, più accattivanti e funzionali al loro uso.

In principio fu lo shampoo: Lush l’ha spogliato 35 anni fa! Oggi sulla bocca (e sulla testa) di tutti, lo shampoo solido nasce nel 1987 dall’idea di Mo Constantine, cofondatrice di Lush, e Stan Krysztal, chimico nel campo cosmetico: a loro si deve la creazione di una formulazione innovativa per una versione solida dello shampoo liquido. Immesso nel mercato dall’azienda Cosmetic To Go, antenata di Lush, divenne così popolare da far guadagnare all’azienda il suo primo brevetto per un prodotto totalmente privo di packaging. Il design del prodotto è iconico: un confetto rotondo, compatto e ricco di benefici. Gli shampoo solidi durano tra gli 80 e i 100 lavaggi, più di alcuni fidanzamenti! Dal 2005 al 2021 Lush ha venduto a livello globale 57.6 milioni di shampoo solido, l’equivalente di 4,275 tonnellate di plastica risparmiate, 167.5 milioni di flaconi in meno prodotti, pari al 5.3% del Great Pacific Garbage Patch.

Il bagno, la leggenda: sculture che frizzano nell’acqua! La prima bomba da bagno ha iniziato a frizzare sulla scena più di 30 anni fa: nasce nel 1989 in un capanno all’interno di un giardino a Poole, nel Dorset inglese, luogo di nascita non solo della bomba da bagno, ma anche del brand stesso. È sempre Mo Constantine a inventare il più iconico dei prodotti da bagno che, di vasca in vasca, ha conquistato una fama planetaria. Ispirandosi all’azione effervescente delle compresse di Alka Selzer, Mo ne ha perfezionato la formula fino a ottenere il perfetto mix di bicarbonato di sodio e acido citrico. Ha poi aggiunto pregiati oli essenziali, fiori freschi e colori caleidoscopici per rendere l’esperienza del bagno un momento di cura di sé, lontano da tutto. Oggi è la mente di Jack Constantine a guidare il processo creativo che si nasconde dietro a ogni bath bomb. Nasce così una nuova generazione di bombe da bagno dal design più elaborato e complesso: un classico reinterpretato in chiave moderna che non rinuncia all’uso delle tecniche di stampa 3D per creare delle vere e proprie sculture pronte a frizzare nell’acqua, dipingendo sull’acqua straordinari effetti di bath art multisensoriale.

Nudi dalla testa ai piedi Dalla fine degli anni 80 ad oggi, Lush ha spogliato del packaging ogni tipologia di prodotto, dimostrando all'industria della cosmesi che un’alternativa è possibile e aprendo nel 2018 un intero negozio di prodotti privi di packaging. Dalla routine skincare 100% plastic-free si arriva a scrub, saponi e oli da massaggio: struccanti, detergenti, oli idratanti tutti rigorosamente nudi (come i mastri impastatori li hanno fatti!). I burri vegetali emollienti si uniscono a esfolianti naturali e oli essenziali illuminanti per far risplendere il viso e ridurre l’utilizzo di plastica. Negli oceani si aggirano all'incirca 51.000 miliardi di microparticelle di plastica (500 volte più numerose delle stelle in cielo). Gli scrub solidi e nudi di Lush utilizzano il potere esfoliante degli ingredienti naturali come gusci di noce di cocco macinati, cristalli di sale, fagioli azuki, mandorle tritate. Regalano un’esfoliazione delicata, di media intensità o decisa e rispettano la pelle e l’ambiente. Il re della detersione, uno dei prodotti più iconici di Lush è anche un paladino dell’ambiente: 100 grammi di sapone solido equivalgono a un flacone da 500 ml di sapone liquido. Idratanti, purificanti, rinfrescanti, delicatamente esfolianti: tante le proposte per ogni tipo di pelle. il futuro più green è davvero a portata di schiuma.

 


Packaging: le alternative e la rigenerazione Portare sempre con sé i propri prodotti solidi è semplice grazie alle pratiche scatole riutilizzabili in metallo o sughero rigenerativo. Rotonde, quadrate e ovali, rispettano l’ambiente e mantengono inalterate le proprietà dei prodotti freschi e fatti a mano. Ideali per completare la valigia delle vacanze. Eccellenza nelle alternative al packging, il Cork Pot, progettati per contenere uno dei prodotti simbolo di Lush, gli shampoo solidi. Il sughero che Lush utilizza per realizzare i propri cork pot proviene dal Portogallo e il brand inglese ha scelto questo materiale per produrre un contenitore riutilizzabile, 100% naturale e biodegradabile, ideale per preservare il prodotto al suo interno nel pieno rispetto dell’ambiente. Il sughero dei cork pot viene raccolto con un procedimento rigenerativo che supporta le comunità locali e rappresenta un’importante fonte di occupazione; dopo un periodo di crescita di trent’anni, il sughero viene infatti raccolto a mano ogni nove anni, in un processo che ne favorisce il rinnovamento. Questo porta shampoo ha ottenuto la certificazione dal Carbon Trust in qualità di packaging carbon neutral. La certificazione attesta che 35g di cork pot sottraggono all'atmosfera all'incirca 1.2 kg di Co2.


Let’s get digital Anche la tecnologia può offrire soluzioni innovative nel ridurre la necessità di packaging e di conseguenza l’impatto sull’ambiente. L’applicazione per iOs e Android Lush Labs, sviluppata inhouse dal brand, è uno strumento utilissimo a disposizione dei clienti per raccogliere informazioni sui prodotti nudi: scaricando l’applicazione si può accedere alla feature Lush Lens che consente, inquadrando il prodotto desiderato in negozio, di accedere a tutte le informazioni solitamente racchiuse in un’etichetta. Utilizzando la fotocamera del telefono e sistemi di machine learning per riconoscere i prodotti, la feature permette al cliente di accedere a informazioni dettagliate come il profumo di una bomba da bagno, il modo in cui si scioglie nell’acqua, gli effetti degli ingredienti sulla pelle, lo stato d’animo che regalano. Una vera e propria demo prodotto digitale che racchiude in un telefono soluzioni volte a tutelare l’ambiente.

Il packaging è spazzatura e per troppo tempo abbiamo dovuto soffrirne un uso eccessivo. Ora che i veri costi economici ed ambientali sono diventati evidenti, i consumatori stanno sfidando produttori e dettaglianti a ridurre il confezionamento. Aziende come la nostra hanno bisogno di andare oltre il packaging e di presentare ai consumatori innovazioni che permettano loro di comprare prodotti veramente nudi. 

Mark Constantine, co-fondatore Lush

 

Get Naked! mercoledì 8 giugno @Hangar21 - via Tortona 27 Milano ingresso libero dalle ore 12.30 alle ore 20.30 #LushNaked 


Partecipate numerosi!!!!!

Baci

Sindi ^^

martedì 3 maggio 2022

Neve Cosmetics presenta ESTASI MAGIC

Buonasera a tutti,

è da un po' che non scriviamo nel Blog, quindi rimedio subito con una bella anteprima di Neve Cosmetics!

Estasi Magic

Color Lip & Cheek Balm
balm guance & labbra ph reagente


COME PER MAGIA
Lo stick appare incolore, ma a contatto con guance e labbra si trasforma nel perfetto rosa ebbrezza! Un colore vivace, sponteneo e trasparente quanto basta da apparire naturale su ogni stagione cromatica e tono di pelle.
Non è un trucco, è la nuova magia Neve Cosmetics!

FORMULA
A base di speciali pigmenti che reagiscono al ph della pelle creando una tinta in armonia con l'incarnato.

EFFETTO
Color gioia di vivere: il rosato delle guance che arrossiscono di emozione e delle labbra dopo una serie di baci appassionati!


AROMA
Inebriante e tentatore, con note di mela rossa e champagne.

TEXTURE
Corposa e ricca di cere vegetali per proteggere e idratare guance e labbra. Finish semi-matte per un effetto benessere realistico ed elegante.

PACKAGING
Bullet arrotondato per un'applicazione facile e intuitiva, pack compatto per seguirti ovunque.

APPLICAZIONE
Sulle labbra:
Applicalo come un normale lip lalm.
Sborda leggermente oltre il perimetro delle labbra per un effetto di volume diffuso.
Sulle guance:
Applicalo sugli zigomi e, quando comincia a cambiare colore, sfumalo delicatamente verso l'esterno per un effetto blush naturale.
Se preferisci un look super opaco puoi tamponarlo con una cipria in polvere, se cerchi un look più ricercato aggiungi invece un velo di illuminante.

DEBUTTO
Estasi Magic debutta il 9 maggio su nevecosmetics.it e presso i negozi autorizzati.



Cosa ne pensate? Io lo trovo molto particolare!!!

Baci

Sindi ^^

sabato 19 marzo 2022

Neve Cosmetics: Cream-to-Serum Foundation

Buon sabato a tutti!!!

Vi pubblico una super novità di Neve Cosmetics, tramite il comunicato che ci è stato inviato ;)


CREAM-TO-SERUM FOUNDATION



Da crema a siero: Cream-to-Serum Foundation

Una crema che diventa siero che diventa fondotinta.
È la nuova magia Neve Cosmetics: un fondotinta multisensoriale per un'esperienza di makeup al confine fra trattamento in spa e filtro bellezza.
Texture crema montata (agitare bene il flacone prima dell'uso!) che massaggiata sul viso si scioglie in forma fluida per diffondere pigmenti minerali, idratazione e morbidezza.
Il risultato finale è un incarnato setoso e uniforme.
Il fondotinta risulta elastico, sottilissimo, stratificabile a piacere e delizioso da sentire sul viso tutto il giorno.
La pelle è liscia, morbida al tocco e vellutata alla vista.


Gli ingredienti chiave sono un emulsionante naturale, tanti pigmenti minerali, una miscela di trigliceridi, olio di ricino elasticizzante, microcristallina vegetale, estratti di anguria, lenticchia e mela.

Cream-to-Serum Foundation si adatta a diverse tipologie di pelle, anche quelle segnate dal tempo o bisognose di una coccola di idratazione in più.
Il suo effetto visivamente rimpolpante valorizza la naturale bellezza di ogni età.




Cream-to-Serum debutta il 23 marzo su NeveCosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati.


Cosa ne pensate???

Baci

Sindi ^^

giovedì 27 gennaio 2022

RUBY JUICE extra pigmented liquid lip stain by Neve Cosmetics

Buongiorno!!!

Oggi vi parlo di una novità di casa Neve Cosmetics che uscirà a brevissimo, tramite il comunicato che ci è stato inviato.



Ruby Juice
extra pigmented liquid lip stain

Leggero come acqua.
Resistente come inchiostro.
Prezioso come una gemma.
Sottile come un tatuaggio.
Ruby Juice è l'evoluzione del rossetto!
Letteralmente significa 'succo di rubino', ed è una tinta a base d'acqua che colora le labbra con un effetto stain semi-permanente.

ESPERIENZA
Lo applichi e dimentichi di averlo su. Ma lui c'è, ed è lì per restare!
Non fa strato, non migra, non si sposta, resiste a mascherine e baci...
Mangia, bacia, ridi, urla! Le tue labbra sono il centro del mondo.


APPLICAZIONE
Colora prima la parte interna delle labbra, per poi definire i contorni quando l'applicatore è leggermente scarico e quindi ancora più preciso.
Una velatura molto leggera lascerà trasparire il tono naturale delle labbra, mentre sovrapponendo più strati di prodotto si intensifica il colore al massimo.
Il finish di Ruby Juice può essere modificato a piacere applicando un successivo strato di gloss o balsamo labbra.


















AVVERTENZE
Applicalo sempre sulle labbra asciutte e integre.
È un lip stain, quindi... tinge! Usalo consapevolmente: fai attenzione a non macchiare vestiti o oggetti quando lo applichi e ricorda di chiudere bene il pack a fine utilizzo.
Un buono struccante rimuoverà gran parte del prodotto, ma un'aura di colore può rimanere per poi sbiadire delicatamente nel corso delle ore.

Ruby Juice debutta il 1 febbraio 2022 su nevecosmetics.it e presso i rivenditori autorizzati.


Cosa ne pensate?? Sembrano molto interessanti.

Baci

Sindi ^^

mercoledì 26 gennaio 2022

REVIEW Veralab: Spumone, Olio Denso e Luce Liquida

Buongiorno,

dopo secoli pubblico una recensione anche qui (alcune le potete trovare direttamente sulla nostra pagina Facebook).

Vi parlo di questi 3 prodotti Veralab con qui mi trovo non bene, di più *__*


LUCE LIQUIDA

Si presenta in un flacone in plastica 100% riciclata da 100 ml, Made in Italy e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
E' trasparente ed inodore e ha la funzione di combattere le impurità dando luminosità alla pelle.
Contiene acido salicidico e non brucia.

La si applica con un batuffolo di cotone sul viso deterso 1 o 2 volte al giorno e poi si può applicare la crema. Consiglio di non utilizzarla dopo aver fatto scrub o esfolianti vari perchè la pelle risulterebbe troppo irritata.

La sto utilizzando la qualche mese e devo dire che mi trovo benissimo. La mia belle è migliorata parecchio per quanto riguarda brufoli e punti neri.


OLIO DENSO

Olio in gel trasparente contenuto in un barattolo da 30 ml; è made in Italy ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura. E' inodore e facile da dosare grazie all'erogatore.

Io lo applico dopo che mi sono struccata, come step finale prima della crema, lo lascio agire qualche minuto e poi lo sciacquo. Aiuta a mantenere la pelle idratata dopo la detersione, quando in generale la pelle del viso tende a tirare (o almeno la mia).


SPUMONE

Detergente lava viso in schiuma molto delicato e soffice. Questo flacone è da 50 ml, ma c'è anche da 100 ml. Made in Italy, ha una durata di 6 mesi dall'apertura, è inodore e la schiuma è di colore bianco.

Il pratico erogatore permette di prelevare il giusto quantitativo di prodotto.

Io lo utilizzo sul viso dopo averlo struccato con acqua micellare e simili. Rispetto ad altri detergenti per il viso provati, questo non mi secca la pelle. Si applica su pelle bagnata e poi si risciacqua.


Devo dire che non posso più fare a meno di questi 3 prodotti, infatti li ho già riacquistati (spumone in full size).

Una cosa interessante secondo me è che per molti prodotti ci sono le travel size, ideali sì per viaggiare, ma anche come "prova prodotto" diciamo.


Voi li avete già provati? Cosa ne pensate di questo band?


Baci


Sindi ^^

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...