Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 13 aprile 2021

REVIEW Luce Liquida by Veralab

Buongiorno!!!

In questo post voglio parlarvi della mia esperienza con Luce Liquida, questo fantastico prodotto di VeraLab.

Ormai ho finito la travel size che avevo acquistato per provare il prodotto ed ho già ricomprato la full size.

Questa lozione è di color trasparente, inodore, è Made in Italy ed ha una durata di 6 mesi dall'apertura.

Il packaging è bianco e fuxia ed è 100% materiale riciclato.

INCI:


Il prodotto promette di illuminare l'incarnato ed eliminare le impurità grazie alla presenza dell'acido salicidico.

Beh che dire, non posso più farne a meno. Io la applico la sera dopo la detersione e prima di applicare la crema. Trovo che la mia pelle sia migliorata molto dopo quasi 2 mesi di utilizzo. Per chi ha una pelle meno sensibile della mia, la può utilizzare anche 2 volte al giorno, l'importante è tamponare il prodotto sul viso con un batuffolo o dischetto di cotone.

La pelle del mio viso è meno arrossata, le imperfezioni si sono ridotte (ovvio è che non svaniscono) e la grana è più liscia. Ovviamente continuerò ad utilizzare questa lozione anche nei prossimi mesi!!


Voi l'avete già provata? Se avete dei dubbi io ve la consiglio ;)


Baci


Sindi ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...