Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 6 agosto 2020

REVIEW L'oréal: Sugar Scrub e Maschera detox argilla pura

Buonasera,
in questo post vi parlo di due prodotti skincare di L'oréal Paris che adoro: L'esfoliante purificante Sugar Scrub e la maschera effetto detox all'argilla pura.



SUGAR SCRUB

Questo scrub è formato da 3 zuccheri fini e semi di kiwi con il 100% di esfolianti di origine naturale. Ha una texture delicata ed è perfetta per viso e labbra. 
Il vasetto in vetro contiene 50 ml di prodotto, è made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Nonostante io abbia una pelle molto delicata, questo prodotto è perfetto, anche applicato 2/3 volte la settimana. Appena lo stendete sulla pelle asciutta e ben detersa, sentirete una sensazione di calore; le prime volte pensavo fosse una reazione della mia pelle, invece poi ho scoperto che è del tutto normale.
Una volta massaggiato il viso per qualche secondo, lo scrub va risciacquato con acqua.
Per quanto mi riguarda è un prodotto top sia per levigare la pelle sia per per purificarla, infatti sarà il quarto vasetto che acquisto.
Se non l'avete mai provato io ve lo consiglio ;)




ARGILLA PURA


Per quanto riguarda la maschera detox all'argilla, questa ha la funzione di eliminare tutte le tossine cattive dalla pelle del viso, rendendolo liscio e pulito.
Il vasetto in vetro contiene 50 ml di prodotto, è made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
Il prodotto è cremoso abbastanza denso ed è di colore grigio scuro. Lo si può applicare sul viso o con le dita o con l'aiuto di una mini spatolina ed è a base di carbone e 3 argille pure.
Io la applico 1/2 volte al mese, essendo la mia pelle molto delicata e tendente ad arrossarsi, sul naso, mento e guance. Sulla fronte non ne ho bisogno.
Una volta stesa su viso asciutto e pulito, la maschera deve agire per almeno 15 minuti, in sostanza finchè non secca ed inizia a tirare la pelle. A questo punto va risciacquata con acqua, preferibilmente calda, aiutandosi con una spugnetta per la detersione.
Devo dire che anche con questo prodotto mi trovo molto bene. Ovviamente lo utilizzo molto meno rispetto all'altro.
Anche in questo caso ve lo consiglio se non l'avete già provato. 


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...