oggi vi parlo delle maschere in tessuto per il viso, di cui ormai sono dipendente da almeno 2 anni.
Queste che vi presento sono quelle che ho trovato perfette per me, che ho una pelle mista, delicata, sensibile e che si arrossa facilmente.
ETUDE HOUSE
Questo marchio è il mio preferito in assoluto. Le maschere sono di un tessuto sottilissimo simile a una seconda pelle e sono molto imbevute. Sono Made in Corea.
Tra le varie fragranze disponibili io utilizzo: Green Tea, Tea Tree, Acid Hyaluronic, Limone (poco), Mirtillo (poco), Olive, Pearl (poco), Madecassoside (poco) e Aloe.
Le potete acquistare su Ebay, Amazon oppure in questo shop online italiano Beautytude .
SKIN 79
Altro marchio che adoro è Skin 79, anche lui Made in Corea. La maschera che utilizzo di più è quella all'Aloe, che si può trovare su Amazon, Ebay o sul sito spagnolo www.maquibeauty.it
HOLIKA HOLIKA
Marchio coreano che oltre avere delle ottime maschere, sono anche parecchio buffe per disegni o nomi. Io le acquisto su www.maquibeauty.it e le mie preferite sono: After Drinking, After taking a trip, After night overtime, e la serie degli animali, che sono 4 se non erro (cane, gatto, panda e foca).
SEPHORA
Della linea skin care Sephora collection ho trovato molto buona la maschera all'Aloe per il viso, mentre per le mani sia Aloe che Macadamia. Per i piedi è ottima quella alle mandorle.
Attualmente sul sito Sephora c'è la promo sulle maschere 1+1=3 se volete approfittare.
DR. JART+
Sempre sul sito Sephora ho trovato ottime queste 2 maschere del marchio Dr. Jart+:
MAD BEAUTY
Le potete acquistare sul sito www.maquibeauty.it o sul sito Disney shop.
Voi avete provato qualcosa di questi brand?
Avete qualche maschera da consigliarmi??
Baci
Sindi ^^
Nessun commento:
Posta un commento