Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 11 giugno 2019

PRONAILS Rainbow Collection

Buonasera,
condivido con voi la seconda collezione estiva di smalti firmata ProNails.

RAINBOW
 
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Come un prisma che frammenta la luce e crea un bellissimo effetto arcobaleno, infrangi le regole e lascia trasparire i tuoi veri colori. Perché usare solo un colore quando li puoi usare tutti insieme? E chi l'ha detto che l'arcobaleno non è un colore?
 L' Arcobaleno è il simbolo della comunità Gay, che ha influenzato in modo profondo, con i suoi gusti e le sue avanguardie, la storia della moda.
Dalla passerella arcobaleno di Louis Vuitton, ai cappotti arcobaleno di Burberry al logo arcobaleno di Gucci....questa estate vedremo arcobaleni ovunque!
ProNails ha tradotto questa tendenza per permetterti di indossarla sulle tue mani per tutta l'estate. Con questo arcobaleno, composto da 6 bellissime tonalità, avrai la palette di colori estiva perfetta, da cui scegliere. Potrai indossarli separatamente o abbinarli creano un look divertente e colorato. Per un Per un look davvero delicato potrai usare invece dei bellissimi diamanti colorati e lucenti per illuminare e il tuo Nude look!
LongWear n° 189
MAMBO MANGO
Questa solare tonalità di giallo è il marchio di fabbrica di tutte le donne ricche di passione. Questo colore ha un effetto shimmer aranciato che ricorda un dolce e succoso mango. Sii pronta ad un'estate focosa perchè 'papa loves mambo'.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.


LongWear n° 188
BUENA VISTA SISTA
Non sorprenderti se le cose si faranno più frizzanti quest'estate. Questo rosso esplosivo simboleggia
l'equilibrio perfetto tra seduzione e sofisticatezza. Buena Vista Sista è il tuo partner ideale per una vacanza esotica.

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.


LongWear n° 205
RED EARTH
Fidati di questo bellissimo rosso mandarino per portare il tuo look denim di tutti i giorni ad un altro livello. Abbinalo ad un rossetto seducente e sarai pronta per affrontare la giornata.


 
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.





LongWear n° 192
DESPACITO MOJITO
Quel fresco bicchiere di mojito non è mai stato così invitante come nelle tue mani perfette. Oh, e ricorda: il bicchiere è sempre mezzo pieno. A meno che non sia vuoto, in quel caso avrai disperatamente bisogno di riempirlo di nuovo.

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

 

LongWear n° 191
CARIBBEAN CHEVY
Avvolgiti in un leggero vestito bianco, indossa i tuoi sandali più belli e applica sulle tue mani il colore chiaro e turchese dell'oceano. L'estate è nell' aria e tra capelli.

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

 
LongWear n° 163
INK IT, LINK IT
Come provare che tu e la tua BFF siete due anime gemelle? Se un tatuaggio è troppo eccessivo, abbinate le vostre manicure utilizzando questo vibrante colore blu inchiostro.

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.


 I COLORI DELLA NUOVA COLLEZIONE RAINBOW SONO DISPONIBILI IN SMALTO A LUNGA DURATA LONGWEAR, IN SMALTO SEMI-PERMANENTE SOPOLISH E COLORI GEL.

Come vi sembrano questi colori??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...