Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 9 giugno 2019

PRONAILS Paradiso Summer Collection

Buona domenica!!!!
Siccome l'estate si è finalmente avviata anche qui da noi, ne approfitto per condividere con voi una delle due collezione estive di Pronails.

PARADISO COLLECTION

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.
 
A braccia aperte, ti diamo il benvenuto nel nostro hotel dei sogni, color rosa pastello, dove il sole è sempre splendente, le bevande sono sempre fresche e le persone non possono fare a meno di sorridere. Da qualche parte nel luminoso cielo blu, c'è un aereo che ti riporterà a casa dopo un viaggio indimenticabile. Ma per ora, facciamo finta che l'estate non finisca. Tutto ciò di cui avrai bisogno è una valigia piena dell'essenziale per l'estate, tantissimi colori e un biglietto di sola andata per il Paradiso.
I COLORI DELLA NUOVA COLLEZIONE PARADISO SON DISPONIBILI IN SMALTO A LUNGA DURATA LONGWEAR, IN SMALTO SEMI-PERMANENTE SOPOLISH E COLORI GEL.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

LongWear n° 220
PINK FLAMINGO
Immergi la punta delle dita in questo audace rosa e rilassati sul tuo fenicottero gonfiabile con un fresco cosmopolitan appena shakerato. Perché dolcezza, non c'è niente di meglio di così tanto rosa.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

LongWear n° 221
AMERICAN BEAUTY
Aloha! Questa meravigliosa tonalità corallo sembra appena stata catturata da un bellissimo e scintillante tramonto Hawaiano.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

 
LongWear n° 70
LAW OF THE JUNGLE
Se le tue unghie potessero parlare le sentiremmo ruggire. In una giungla  piena di colori tropicali, questo potente rosso lampone è il re.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.


LongWear n° 182
BUCKLE UP BUTTERCUP
Questo delicato giallo si sposa perfettamente con un maxi dress floreale, un cappello oversize di paglia e i tuoi piedi scalzi su una distesa infinita di narcisi. Delicato come un bocciolo, pungente come un'ape.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.


LongWear n° 112
WHATTA WATERMELON
Cos'è gustare una dolce anguria su una spiaggia tropicale senza unghie dei piedi perfettamente colorate, da immergere nella sabbia? Questa succosa tonalità ti darà gioia dalla testa ai piedi.
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

LongWear n° 186
LIVE WILD FLOWER CHILD
Non essere timida, viaggia libera come un fiore di campo. Vai alla deriva ovunque il vento ti porti e non guardare indietro. Il futuro è luminoso, proprio come questa giocosa tonalità verde pastello.

Grazie alla rivoluzionaria ed esclusiva linea di smalti a lunga durata LongWear, ProNails riscrivere le regole del semplice smalto. ProNails LongWear Nail Polish, elevatissima qualità professionale e tenuta estrema in soli 3 semplici passaggi. Grazie alla rivoluzionaria tecnologia LongWear ColourFix, la durata dello smalto classico sarà un lontano ricordo. Doppia resistenza, doppia durata. Stanca di avere lo smalto rovinato dopo 2 giorni? Il LongWear è esattamente ciò che cerchi!

Cosa ne pensate??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...