Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 14 gennaio 2019

STRAIGHT FROM THE HEART Pronails new collection

Buonasera!!!
Dopo più di un mese eccomi finalmente con un nuovo post. Siamo molto latitanti in questo periodo, ma faremo il possibile per recuperare ;)

Oggi vi mostro la nuova collezione di smalti ProNails pensata per S. Valentino.
 
STRAIGHT FROM THE HEART
 
Con il giorno di San Valentino alle porte, la stagione dell’amore raggiunge il suo apice. E’ tempo di lasciar dominare l’amore e lasciarti andare scegliendo i colori che più ti rappresentano. ProNails ha puntato la freccia di Cupido su sei colori essenziali che siamo adorerai come noi adoriamo te.
Cambia il tuo look e scegli una tra queste tonalità classiche, senza tempo o aggiungi un pò di frizzantezza e sensualità al look scegliendo una tonalità rossa elegante e sexy. Non c’è limite alla vitalità di questi colori così facili da amare. Quale ti darà la carica per essere la versione migliore di te stessa?
ECLECCHIC
Questo lussuoso brownish purple con morbidi pigmenti iridescenti lascia trasparire il tuo lato affascinante e teatrale. E’ tempo di alzare il sipario e di diventare la protagonista dello spettacolo. La delicata sfumatura rossa svela la tua passione interiore, intravista da pochi e celata agli altri.

 
SILK MARKET
Crea dei meravigliosi contrasti con questo romantico rosa setoso. Nessun accessorio metterà più in risalto le tue unghie, come con questa tonalità mentre tieni il tuo bouquet di San Valentino. Tranne un anello, forse?

 
MORNING GLORY
What’s your story, morning glory? Questo irresistibile e iridescente blu-viola ti ricorderà un usignolo che cinguetta una serenata vicino alla tua finestra, facendo lentamente risvegliare la fioritura mattutina luccicante per le gocce di rugiada.

 
RIPPED RED
Unghie fatte, jeans strappati e via a conquistare il mondo. Non c’è sfumatura di rosso migliore di questa per mettere in risalto la tua femminilità. Dacci dentro ragazza.

 
MUST HAVE RED
Sensuale ma sofisticato, che ricorda le bacche rosse, è un classico must have che si abbina perfettamente al tuo mini dress nero preferito. Lascia che questa tonalità parli per te, quando il less is simply perfect!

 
VICTORY LAP
Questa tonalità di rosa con un delicato sottotono di grigio, ha una sfumatura che sorprende ma allo stesso tempo rilassa. Sfoggiala mentre sorseggi il cappuccino andando a lavoro o un bicchiere di vino rosso durante una conversazione romantica con l’amore della tua vita.

 
 
Come vi sembrano??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...