Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 9 dicembre 2018

FABY PURE

Buona domenica!!!
Dopo un bel po' di tempo riesco a scrivervi un post, e lo faccio presentandovi la nuova collezione di smalti Faby.

FABY PURE


 
Puro è il bianco, semplice, mai banale. È il candore della camelia, il fiore dell’amore e della devozione eterna. Pura è l’aria dove volano i pensieri e non esistono contaminazioni. Puri sono la gioia di un incontro, l’emozione di un abbraccio. Puro è il coraggio di un nuovo inizio. Puro è il senso di leggerezza che ci fa sentire liberi.

PURE di Faby è una collezione di smalti delicata, sei colori pastello che pur nella semplicità rivelano tutta la loro essenza. Tenui pigmenti per una manicure gentile che avvolge le unghie nelle sfumature delle nuvole. Sei tonalità da usare per una cerimonia o per tutti i giorni ed essere sempre trendy, senza alzare troppo i toni. Per svelare il proprio intimo sentire con il bianco floreale di Anima Pura. Per dire “sarà per sempre” con il romantico rosa di Camellia e sussurrare i sentimenti con il carezzevole crema di Sweet Whisper. Per non spegnere le emozioni con il taupe chiaro di Blushing Beauty, vivere la libertà con il timido verde di Soffio e non dimenticare mai che l’amore è il motore del mondo con il bianco antico di A Reflection of love.
 
A REFLECTION OF LOVE:
l’amore si specchia in un tenerissimo bianco antico

ANIMA PURA:
incantevole bianco floreale. Ti svelo chi sono!

BLUSHING BEAUTY:
un taupe chiaro per non spegnere le emozioni

CAMELLIA:
un romantico e discreto rosa per dire “ti amerò per sempre”

SOFFIO:
un timido verde e in un istante è primavera!

SWEET WISHPER:
carezzevole crema per un dolce sussurro
 
PURE non è solo uno smalto, ma un nuovo concept per le unghie, dove la bellezza non può prescindere dal benessere. Questa linea, infatti, è arricchita nel formulato della sferzata rigenerante e antiage dell’olio di Camelia, un prezioso attivo che agisce direttamente a livello cellulare rendendo le unghie più forti e sane.

Gli smalti Faby, rigorosamente Cruelty-Free e 10 Free, hanno una formulazione rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti.
La tecnologia utilizzata permette agli smalti Faby di essere stesi in modo semplice e uniforme garantendo ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura.
I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da Faby Line e venduti nelle migliori profumerie, nei
più prestigiosi centri estetici, nei saloni di bellezza e online: FabyBoutique.com. / FabyNails.com


Cosa ne pensate? Io le trovo delle colorazioni molto delicate ideali per l'inverno.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...