Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 27 ottobre 2018

PRONAILS Confidence - Collezione A/I 2018-2019

Buongiorno!

In questo post vi presentiamo la nuova collezione di Pronails CONFIDENCE, vediamola insieme!
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.


WHAT’S YOUR POWER COLOUR?
E' risaputo tra le Nail Stylists professioniste che le clienti, quando escono dal loro salone ProNails preferito, si sentano ricaricate e piene di entusiasmo. E’ un dato di fatto: non c’e nulla che possa mostrare quanto una donna si senta fiera di se stessa, eccezione fatta per le sue mani. Per questa stagione ProNails propone 6 nuovi colori ricchi di autostima che ti ricaricheranno e renderanno il
tuo look pop. Grigio classico, nero ricco di potere, rosso intenso o un viola tutto al femminile: what's your power colour?

LongWear n° 197 #POWERSUITSYOU
Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Yves Saint Laurent lo dimostrò nel 1966: non c’e niente di più sexy di una donna in giacca e cravatta. Se aggiungi al look anche lo smalto nero, my dear, ti trasformerai in una vera e propria arma di seduzione di massa! Un nero arricchito da uno scuro sottotono di rosso.. non c'e nulla di classico o ordinario in questo colore ricco di potere!
Nessuno potrà resisterti!

LongWear n° 199 #FROMNINETOWINE

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Al lavoro hai mille pensieri, responsabilità, devi tenere sempre tutto sotto controllo. Ma come si suol dire "after pay-time, it's playtime!" (dopo il tempo per il lavoro, c'è il tempo per il divertimento). E' tempo di staccare la spina! La città ti sta aspettando! Con questa tonalità borgogna che si ispira ad un pregiato Merlot, sarai sempre sul pezzo from nine to wine!

LongWear n° 201 #ADORABLEBADASS

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

La magia del caffè avviene inzia a fare effetto: non ti senti invincibile, forte e piena di energia? Una ragazza dolce, delicata come questa tonalità che si trasforma in una donna super tosta e decisa! Ecco cosa racchiude questo colore!

LongWear n° 198 #READMYLIPS

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Who's the boss? Mostra fiera le tue unghie rosse per far vedere chi comanda. Rossetto rosso e vestito gessato, nulla di piu perfetto per una vera Power Woman. Segui i movimenti delle mie dita e READ MY LIPS.

LongWear n° 200 #DEALSINHEELS

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Vuoi concludere l'affare? Facile: capelli voluminosi e lucenti, tacchi vertiginosi e un bellissimo grigio sulle mani. Yep, perfetta!

LongWear n° 202 #FEMALEFUTURE

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Il futuro e donna. Lo sappiamo già da un po', stiamo solo aspettando che anche il resto del mondo lo capisca. Questa speciale tonalità di viola sarà il trend assoluto della stagione. Ha una marcia in più, non per nulla e il colore della donna del futuro. Abbinalo alla nuova polvere Aurora e a un mascara
blu elettrico. Assolutamente non per timide!


I COLORI DELLA NUOVA COLLEZIONE ELEMENTARY SON DISPONIBILI IN SMALTO A LUNGA DURATA LONGWEAR, IN SMALTO SEMI-PERMANENTE SOPOLISH E COLORI GEL.

Copyright © PRONAILS, All rights reserved.

Cosa ne pensate? Trovo i colori molto belli, in particolare #powersuitsyou 😍

A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...