Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 21 ottobre 2018

DIARIES, la nuova collezione di smalti FABY

Buona domenica!!!
Oggi condivido con voi la nuova collezione di smalti Faby, pensata per quest'autunno/inverno 2018/2019.
Vediamola insieme ;)


FABY, nel suo meraviglioso viaggio, ha raccontato i diversi aspetti della donna: il suo stile, la sua eleganza, la sua ironia, il suo modo di osare e di proiettarsi verso il futuro, il suo essere eclettica.
Storie diverse scritte nelle pagine dell’anima per narrare, attraverso il colore, le emozioni, le certezze, le contraddizioni, ma anche i lati più creativi e divertenti dello straordinario universo femminile.
Storie affascinanti impresse nel diario personale di ogni donna, ognuna con la propria esperienza e la propria personalità, raccontate attraverso i colori della vita. Diari di una donna e di tante donne che si svelano attraverso le diverse nuance di DIARIES di Faby.
DIARIES è la nuova Collezione nail lacquer autunno/inverno 2018-2019 di Faby che ci accompagna in un irresistibile viaggio di sfumature al femminile. Nella palette i colori Pantone più gettonati per la stagione fredda. Le tonalità autunnali castagna e verde oliva, leggermente metallizzate, di EARTHY PLEASURE e STORIES insieme al verde mirto di PERCEPTION, regalano un look caldo e deciso che si fa più raffinato con il tortora scuro di SOPHISTICATED e più urbano con le gradazioni grigie di BEYOND THE VISIBLE e RIALTO. Le due nuance rosate di SKIN TIGHT e UNDER MY SKIN, invece, giocano con ingenuità con il voluttuoso rosso carminio di INSTINCTIVE e il granata accattivante e profondo di KISS ME FABY, mentre l’opaco e scuro scarlatto di EMBERS si contrappone all’intrigante e magico viola intenso di MYSTICAL, creando effetti inaspettati.
 

 Beyond the visible e Earthy pleasure.


 Mysyical e Instinctive


 Kiss me Faby e Embers

 Perception e Rialto


 Skin Tight e Sophisticated

Stories e Under my skin

Gli smalti DIARIES di Faby, rigorosamente MADE IN ITALY, CRUELTY FREE e 10 FREE, hanno una formula rispettosa dell’unghia naturale e priva di sostanze aggressive, tossiche e solventi irritanti. Si stendono in modo semplice e uniforme, garantendo allo stesso tempio ottima coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e tempi di asciugatura rapidi.

I prodotti Faby sono distribuiti nel mondo da Faby Line e venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici, nei saloni di bellezza e online: FabyBoutique.com. / FabyNails.com


FABY DIARIES LACQUERING GEL
UNDER MY SKIN, INSTINCTIVE, STORIES, SOPHISTICATED e RIALTO sono le tonalità della collezione DIARIES proposte anche in versione LACQUERING GEL, alle quali si aggiunge A DRESS FOR MARILYN, un bianco voile che evoca il colore della gonna dell’affascinante attrice nel film “Quando la moglie è in vacanza” di Billy Wilder.
LACQUERING GEL è il semipermanente FABY a tecnologia Led. Facile da applicare, di veloce polimerizzazione, garantisce lunga durata, sicurezza e alte performance professionali.
 
Il MINI KIT DIARIES è un piccolo scrigno contenente quattro dei nuovissimi colori nail lacquer proposti nella nuova collezione. Un kit per stare al passo con la moda o per fare un regalo speciale.
Nella confezione: UNDER MY SKIN, INSTINCTIVE, SOPHISTICATED e BEYOND THE VISIBLE. Boccette da 5 ml.

Come vi sembrano??
Io li trovo molto interessanti *__*
 
Baci
 
Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...