Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 4 novembre 2017

Shopping online: le mie recenti esperienze

Buongiorno a tutti!!!
Oggi vi voglio parlare delle mie recenti esperienze in merito allo shopping online.

Partiamo dal sito EMP dove acquisto abbastanza spesso.
Solitamente la spedizione è sui 6,99 euro, ma spesso ci sono spese gratis o comunque oltre i 75€ di acquisto lo sono. Il pacco arriva in una settimana e sono sempre puntuali e precisi.
Non ho avuto mai problemi nemmeno con i resi e rimborsi e coi cambi. I resi ovviamente sono gratuiti.
Un altro sito dove ho fatto parecchi acquisti (merito anche alle varie promo) è il Disney Store. 
La spedizione è gratuita con 60€ di acquisti ed anche in questo caso arriva in circa una settimana. Avendo acquistato articoli anche delicati, devo dire che mi sono arrivati ben imballati e perfetti.
ZALANDO è un altro sito dove ho acquistato per la prima volta e devo dire che mi sono trovata benissimo. Spedizione gratis e resi gratuiti entro 100 giorni. In più il pacco mi è arrivato in 2 giorni. Perfetto!!!


Ho fatto anche il mio primo acquisto sul sito DIOR prendendo uno smalto. Che dire, spese gratis, 2 campioni gratuiti e una confezione curata nei minimi dettagli. Il tutto poi è arrivato in 3 giorni.
Ogni tanto acquisto anche sul sito KILLSTAR, soprattutto quando ci sono sconti e promozioni. Le spese per l'Europa sono di 17,99£ se si spende meno di 150£. Non proprio economici, ma almeno è un pacco tracciabile che arriva in una settimana di solito.
 
Ho provato per la prima volta anche lo shopping online sul sito STRADIVARIUS facendo la consegna gratuita in negozio. In meno di una settimana il capo era disponibile per il ritiro.



Sul sito LUSH è la seconda volta che faccio acquisti e ogni volta il pacco arriva con degli omaggi all'interno e un biglietto scritto dalla persona che ha preparato il tutto. La spedizione è sempre a pagamento e arriva in meno di una settimana.


Infine MAQUILLALIA dove compro soprattutto maschere in tessuto per il viso o marchi non reperibili qui. La spedizione è gratuita dai 50€ di acquisto, ma spesso ci sono promozioni o spese gratis. Anche in questo caso la consegna è di circa una settimana.



E queste sono state le mie recenti esperienze di shopping online.
E voi avete già acquistato da questi siti??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...