Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 2 novembre 2017

Coccole d'Autunno con LUSH

Buon giovedì!

Vi voglio mostrare le novità LUSH in merito alla cura di viso, mani e capelli, vediamole!

YUGE - trattamento per capelli all'olio caldo


Vuoi conoscere la nuda verità di questo trattamento per far felici i tuoi capelli? Il sale marino dona volume. - L’olio di jojoba dona lucentezza. -
La gomma di guar dona morbidezza. - Tutti insieme ti regalano capelli spl
endidi a tutto volume. Ecco, ora lo sai.

Immergi il trattamento in una tazza grande (tipo mug) piena di acqua bollente e mescola fino a farlo sciogliere completamente Lascia raffreddare
per 20 minuti prima di applicarlo sui capelli asciutti Rilassati per altri 20 minuti mentre agisce quindi lavati i capelli normalmente
Ne hai fatto troppo? Tienilo in bagno per un po’ d’idratazione extra tutte le volte che serve, fino a quattro settimane.

NEW - trattamento per capelli all'olio caldo

Questo trattamento speziato per la cute e i capelli va dritto alla radice dei tuoi desideri. Gli oli di oliva e jojoba idratano, donano lucentezza e migliorano l’elasticità dei capelli, mentre rosmarino e ortica rinfrescano e riequilibrano il cuoio capelluto insoddisfatto. Bay rum, foglie di cannella e chiodi di garofano scaldano e stimolano la cute per migliorare la microcircolazione favorendo la crescita dei capelli. Sciogliendolo nell’acqua, creerai un infuso di pepe nero e foglie d’ortica che stimola i follicoli dei capelli e riduce il ritmo della caduta. Un intero mondo di capelli nuovi e forti ti sta aspettando!

Immergi il trattamento in una tazza grande (tipo mug) piena di acqua bollente e mescola fino a farlo sciogliere completamente. Lascia raffreddare per 20 minuti prima di applicarlo sui capelli asciutti. Rilassati per altri 20 minuti mentre agisce, quindi lavati i capelli normalmente.
Ne hai fatto troppo? Tienilo in bagno per un po’ d’idratazione extra tutte le volte che serve, fino a quattro settimane.

BUNNY MOON - Jelly Face Mask


Quando guardi la luna che cosa vedi? Alcuni vedono un viso, altri un drago, e c’è anche chi vede un coniglietto. Se vuoi una pelle soffice da accarezzare, Bunny Moon è qui per te. Contiene miele per idratare e combattere i batteri, essenza di rosa per lenire e bilanciare la pelle, più infuso di camomilla e calendula per calmarla. Un tenero profumo di vaniglia e resina di benzoino ti avvolgerà con fare rassicurante, e così saltellerai di gioia con una pelle linda, calma e fresca. Per usarla basta sfregare un po’ di gelatina tra le mani asciutte per formare una pastella, quindi applicarla sul viso a maschera. Tienila per 5-10 minuti e risciacqua con acqua tiepida o con una spugnetta.

1000 MILLIHELENS - jelly face mask


Se vuoi conoscere la misura di una pelle mille volte più bella, prova questa maschera con succo fresco di mela enzimatico e illuminante, più tè verde tonificante. L’amamelide è un dono della natura per le sue proprietà astringenti e la sua efficacia nel combattere i batteri. Il limone siciliano e l’arancia brasiliana danno una luce splendente al tuo viso, mentre il neroli dà una luce splendente al tuo umore. Se quello che sogni è una pelle più soda e tonica, hai trovato quello che cercavi! Per usarla basta sfregare un po’ di gelatina tra le mani asciutte per formare una pastella, quindi applicarla sul viso a maschera. Tienila per 5-10 minuti e risciacqua con acqua tiepida o con una spugnetta.

GOLDEN HANDSHAKE - maschera calda per le mani


Vuoi offrire alle tue preziose mani un trattamento sublime per farle splendere in società? Immergile in questo maniluvio caldo ricco di olio di avocado, argan e ricino per idratarle ed illuminarle, più burro di cupuaçu e murumuru per ammorbidire ogni angolo ed anfratto. Saranno così belle che nemmeno tu potrai fare a meno di ammirarle!

1. Metti la tua maschera in piedi in una ciottola grande abbastanza da poterci immergere comodamente entrambe le mani. Aggiungi acqua calda fino a ricoprire il prodotto e mescola tenendolo per il bastoncino fino ad ottenere un preparato denso e cremoso. 2. Immergi le tue mani in questo preparato da sogno e prosegui il maniluvio per 15 minuti (o fino a quando non ti chiamino al telefono) quindi risciacqua. 3. Se preferisci puoi anche usare il preparato semplicemente massaggiandoti le mani prima di risciacquare.


Proverete qualcosa?

A presto, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...