Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 3 marzo 2016

Ultimi acquisti

Bonjour!!
 
In questo post voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto tra make up e abbigliamento, online e nei negozi.
Partiamo!!!


Sul sito Maquillalia ho preso:
-LaSplash studio shine lip lustre nel colore Catrina
-Beauty Blender nera
-Matita occhi Nabla Bombay Black


Al MAC Store di Orio Center ho acquistato:
-Rossetto Viva Glam Ariana Grande
-Correttore Select Moisturecover nella colorazione NW15

EMP


Funko pop di The Crow.


Vestito Stregatto.

BONPRIX


Sul sito Bonprix ho preso questo maglione 100% acrilico effetto peluche nero e grigio.

BERSHKA


Camicia leggera e abbastanza lunga effetto scozzese bianco e nero.


Camicia a quadri rossa e nera, sempre leggera e un po' più corta della precedente.



Busta porta tutto Gorjuss di Santoro, viola e fucshia.



Leggings neri con anelli in metallo bucati sui lati ASOS.


E questi sono stati i miei acquisti dell'ultimo periodo. Cosa ne pensate??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...