Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 5 marzo 2016

REVIEW Lola Chat Power Bank

Buon sabato!!!

Oggi una review che non riguarda né il make up né l'abbigliamento, vi voglio infatti parlare di una delle Power Bank del marchio italiano Lola Chat che ho acquistato qualche settimana fa su Amazon.


Ho acquistato il granchietto Pizzico, ma vi ricordo che potete trovare anche la farfalla Nene, Spritz e Grace.
Questi power bank hanno una capacità di 2200mHa, sono agli ioni di litio con protezione integrata contro il surriscaldamento, cortocircuito e sovraccarica. Il materiale è plastica e le dimensioni sono 92x24x24 mm.
E' disegnato in Italia ma fabbricato in Cina.
E' ideale per ricaricare smartphone, tablet, consolle portatili e ipod.
La confezione contiene il cavetto per collegare la batteria al pc in modo che si carichi. La carica è molto più veloce se la si collega alla presa della corrente ( 1-2 ore contro le 3-4 dal pc). In ogni caso la batteria, quando è piena, ha la capacità di caricare solo una volta il vostro dispositivo.
 
Su questa power bank non posso dire nulla se non che è carina, giovanile, frizzante e all'avanguardia. L'unica nota negativa è che io, avendo un iphone 6, mi troverò sempre la batteria caricata per la metà, perché la capacità è troppo debole per il mio cellulare. Se avete altri modelli di smartphone però, sicuramente non avrete il mio problema.


Anche voi le avete provate?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...