Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 11 agosto 2015

REVIEW Bioderma Soluzione Micellare


Buongiorno a tutti!!!
 
In questo post vi voglio parlare di una famosissima acqua micellare, che ho provato per un bel po' di mesi e con la quale mi sono trovata benissimo.
Sto parlando della Soluzione Micellare di Bioderma.

 
Il flacone contiene ben 500 ml di prodotto, è Made in France e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.
E' adatta alle pelli sensibili, è senza risciacquo, ipoallergenica e non contiene profumo. E' testata per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Esistono diversi tipi di questa acqua micellare, a seconda della pelle che una ha.
Io avendo una pelle molto sensibile ovviamente non potevo non prendere questa variante.
E' adatta sia per il viso che per gli occhi, ma io l'ho utilizzata esclusivamente per la pulizia del viso.
Devo dire che strucca bene. Con 2 dischetti la pelle risulta bella pulita e non secca assolutamente.
La potete utilizzare anche per la pulizia del viso quando non siete truccate, per pulire la pelle dopo un'intera giornata.

Io ve la consiglio perché è davvero buona!!!

Voi l'avete già provata? Come vi siete trovate??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...