Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 21 luglio 2015

REVIEW NIKA Extender leave-in Cream

Good morning!!!!
Come avete iniziato la settimana? Qui sempre con un caldo torrido...

In questo post voglio parlarvi di un prodotto che sto usando da un po' di tempo e col quale mi trovo discretamente bene.
Mi riferisco al balsamo senza risciacquo NIKA beauty excellence Fairy Silk Extender leave-in Cream.


Il prodotto si presenta in un flacone da 60 ml, ha una durata di 24 mesi dall'apertura ed è Made in USA.
La consistenza è abbastanza liquida, il prodotto è di colore bianco e lo si preleva tramite l'apposito erogatore nero.

 
Avendo i capelli abbastanza lunghi io ne prelevo una pompetta e mezza ed è la quantità ideale, anche perché se ne mettete troppo tende a ungere un po' i capelli, se ne mettete troppo poco non notate nessun beneficio.
La sua comodità è che non va risciacquato, quindi una volta lavati i capelli li tamponate un po' e poi lo applicate. In seguito li potete asciugare.
Come tutti i prodotti NIKA contiene amino bond complex, che aiuta a rendere i capelli sani e forti.
 
Ad oggi devo dire che promuovo questo prodotto a metà, perché non sempre riesco ad ottenere dei capelli morbidi e lucidi.
Sinceramente preferisco di gran lunga il balsamo Fairy Silk, che avevo provato e che ho attualmente ricomprato, e che utilizzo ogni tanto quando ho le punte dei capelli particolarmente secche.
 
Potete acquistare i prodotti NIKA direttamente sul loro sito internet: www.nika.it/it/


E voi avete mai provato i prodotti NIKA? Se sì, quali??
Attendo i vostri commenti!!

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...