Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 22 luglio 2015

Haul NABLA Butterfly Valley

Buongiorno!!!

In questo post io e Francy vogliamo mostrarvi cosa abbiamo acquistato in occasione dell'uscita della nuova collezione NABLA Butterfly Valley.

SINDI:


Io ho comprato il rossetto Beverly, che è un bellissimo color fragola scuro, come lo definisco io. Lo sto provando e mi sta piacendo davvero molto.


FRANCY:


Ho acquistato 3 ombretti: Pegasus, un duochrome lavanda con riflessi oro; Moonrise, grigio con riflessi viola; Babylon, verde petrolio
Ottimi come tutti gli altri ombretti Nabla!


E voi cosa avete acquistato di questa collezione??

Baci

Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...