Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 12 giugno 2015

REVIEW: SANTA CRUZ Live @ Nosturi, Helsinki

Buongiorno bellezze!

Oggi parliamo di musica, infatti condividiamo con voi foto e video del concerto dei Santa Cruz a cui abbiamo assistito, con Ingrid, lo scorso 5 Giugno al locale Nosturi di Helsinki!
Inutile dire che non vedevamo l'ora di rivederli live dopo il mini concerto a Trezzo!

Si è trattato di un “party” per l'uscita del nuovo album, quindi con il fuoco ed altri effetti speciali è stato un live davvero bello potente!

La setlist comprendeva parecchie canzoni, la maggior parte tratte dell'ultimo cd, con alcuni dei maggiori successi del primo album Screaming For Adrenaline.

Alle 21 hanno aperto il concerto i Four Bar System che hanno suonato per circa 30 minuti.
Alle 22 ecco che entrano i Santa Cruz; partono subito col botto con la canzone Bonafide Heroes, che live è strepitosa, scaldando così tutto il pubblico! In seguito Velvet Rope, anche questa molto energica, poi My Remedy, una delle nostre preferite!
Altre canzoni degne di nota sono state Screaming for Adrenaline, Let them Burn, We are the ones to Fall e l'immancabile Aiming High a chiudere il tutto, con la sua energia e "pazzia".
Prima che il concerto finisse davvero è salito sul palco Jussi 69 ripresentando il gruppo, che ha concluso con la cover di Rebell Yell.
Ecco la scaletta:

Come sempre questi quattro ragazzi non hanno deluso le nostre aspettative, come quelle degli altri fans presenti; ogni volta sono più carichi che mai e migliorano concerto dopo concerto!
Non vediamo l'ora di poterli rivedere qui in Italia molto presto magari come headliner questa volta!!

Vi lasciamo con alcune foto e video!




Il plettro di Johnny



Baci

Francy&Sindi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...