Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 10 giugno 2015

HAIR STYLE 2015: Hair Chalking

Buongiorno bellezze!

Condivido con voi un comunicato stampa Creative riguardo il nuovo trend per i capelli per questa estate 2015!
 

COLORI TRA I CAPELLI: L’HAIR STYLE 2015 È 

ALL’INSEGNA 
 
DELLA CIOCCA SHOCK

Si chiama hair chalking e ha già conquistato star come Selena Gomez e Katy Perry. Blu, rosa, giallo o azzurro, quest’estate i capelli prendono vita con Creative Hair Color

Milano, estate 2015. L’ultima tendenza in fatto di capelli si chiama hair chalking, l’arte di colorare ciocche di capelli in tinte pastello, rigorosamente temporanee, con un effetto sempre nuovo e sorprendente. Da Ariana Grande a Kate Perry, da Selena Gomez a Nicki Minaj e Lana Del Rey, tutte le celeb più cool del momento sono addicted di quella che è ormai una vera e propria hair mania.

E, da oggi, anche le più piccole (e, perché no, le loro mamme e sorelle più grandi) possono regalarsi una ciocca “shock” per qualche occasione speciale con Creative Neon Hair Color: i nuovissimi colori per capelli completamente dedicati alle più giovani, facili da applicare e da togliere: basta infatti un semplice colpo di spazzola. Si possono colorare singole ciocche, o creare un arcobaleno di colori, per magari acconciarsi con una treccia di sicuro effetto.


Neon Hair Color è infatti semplicissimo da usare, perché è un vero e proprio “applicatore di colore”. Niente traccia sulle dita, nessun rischio di sporcare vestiti o altri oggetti, e massima precisione per un effetto sicuro.

In formato pocket, per essere portato sempre con sé in borsetta, con Neon Hair Color bastano 3 semplici mosse per un perfetto hair chalking:


  1. Separare la ciocca che si vuole tingere;
  2. Applicare il colore già inserito nel pratico applicatore scorrendo dall’alto verso il basso;
  3. Sistemare la ciocca colorata con gli altri capelli.

Il quarto e ultimo passo consiste naturalmente nello scegliere l’acconciatura preferita, se si preferiscono più ciocche con colori differenti o se si punta al “monocromatico”. Allora, nel primo caso, se si vuole puntare sull’arcobaleno, l’ideale è la confezione da 5 o 3 differenti colori, se invece si punta al minimal, sono disponibili anche confezioni singole con ben otto varianti.

Creative è la linea di make-up dedicata alle giovanissime che vogliono giocare a truccarsi, o imparare a farlo in compagnia delle mamme per sfoderare look trendy e alla moda. Tutti i colori sono atossici, conformi alle norme europee sulla sicurezza e ai più elevanti standard qualitativi, e non sono dannosi per la fibra capillare, inoltre, pettinando con la spazzola, il colore si toglie integralmente lasciando i capelli puliti e morbidi.


A voi piace questo trend??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...