Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 23 giugno 2015

REVIEW: Nabla Diva Crime Domina Modern Matte Lipstick

Buon pomeriggio a tutte!!!!!
Era da un po' che non facevo una review su qualche prodotto (ultimamente si è parlato solo di musica), quindi eccomi qui che vi parlo di uno dei rossetti Diva Crime del brand italiano Nabla.

Questi rossetti sono Made in Italy, vegan e crueltyfree, hanno una durata di 12 mesi e non contengono parabeni, siliconi, olii minearali, phtalates, pegs e edta.
 
Appena usciti ho acquistato Domina, il colore più scuro di tutta la gamma. E' una sorta di vinaccia molto scuro e intenso.
 
La confezione in cartone si presenta di colore nero un po' gommosa (non so come spiegare), con scritte bianche e il nome della linea di color fuchsia metallizzato. Il packaging del rossetto è in metallo brunito, molto piccola rispetto alle classiche confezioni di rossetti (5,7 cm). La quantità contenuta è di 4,2 gr.

 
Il prodotto ha un profumo appena percettibile, in che per me è davvero il top!!!
Si stende benissimo sulle labbra già dalla prima passata, infatti il colore risulta bello pieno e coprente. Appena steso il colore risulta lucido, ma poco dopo tende man mano a diventare opaco e a fissarsi.
L'ho provato un po' d volte e devo dire che se non si mangia né si bene dura davvero tantissimo senza sbiadire ne sbavare.
Se si mangia o si beve invece inizia a sbiadire man mano verso l'interno, ma non scompare mai completamente. Non va via a scaglie come succede a volte con i rossetti matte.
 
Vi lascio con due swatches:
 


 
Sicuramente ne acquisterò altri perché trovo che siano davvero validi!!!
Voi li avete provati?? Come vi sembrano??
 
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...