Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 21 giugno 2015

HAUL from Finland

Good morning!!!
In questo post io e Francy vogliamo mostrarvi gli acquisti che abbiamo fatto durante la nostra mini vacanza tra Helsinki e Tampere.
Non abbiamo comprato tantissime cose, ma ve le vogliamo comunque mostrare ;)

SINDI:


CC color correcting cream di LUMENE. 6 in 1, ha una coprenza media, spf 20 e la colorazione che ho preso è la più chiara.


Da Cybershop ho preso queste 2 cover per iphone animate quando le si muove.



Da Morticia ho acquistato questa canotta/vestito del marchio KILLSTAR. Nero con gatti.


FRANCY:


Da Morticia ho preso questa maglia Cupcake Cult, composta da due parti unite tra loro con borchie e la stampa di un pipistrello; sulle maniche ci sono delle aperture che lasciano scoperta la parte superiore del braccio

Sempre da Morticia questo maxi cardigan nero Queen of Darkness con parte posteriore velata e croce in contrasto

Da Cybershop collana con 6 croci


Vi piacciono???

Baci

Sindi&Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...