Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 23 gennaio 2015

GREEN COLLECTION by Mi-Ny


Buonasera!!!!
Pronte per il weekend? Cosa farete di bello?

In questo post voglio mostrarvi una nuova collezione di 4 smalti curativi fatti con ingredienti naturali. Il brand è l'italianissimo Mi-Ny.
Vediamoli insieme ;)


 
GREEN COLLECTION, una collezione di 4 smalti creati con ingredienti di origine Naturale come mais, manioca, olio di pistacchio e minerali marini. Questi nuovissimi smalti curativi si prenderanno cura delle vostre Nails nutrendole, rinforzandole e stimolandone la crescita! Le vostre unghie sono deboli? Invocate il potere della Natura!

NATURALE STRENGHT BASE:
Smalto per unghie con l'84% di ingredienti di origine naturale. La sua speciale formula include una sostanza, ricavata dallo Stelo della Rosa, che ritarda l'invecchiamento delle cellule essenziali delle nostre unghie.  Contiene inoltre un raro e prezioso olio naturale dalle proprietà indurenti e curative, estratto dalla pianta del Pistacchio.

NATURAL GROWTH BASE:

Smalto con ingredienti di origine naturale che stimolano la crescita dell'unghia. La sua speciale formula contiene un cocktail di vitamine A, C ed E che migliora l'idratazione delle unghie. Include inoltre Componenti Minerali estratti dalle Alghe Marine che migliorano la crescita dell'unghia. La presenza dell'Estratto di Castagno stimola la circolazione sanguigna accelerando la crescita.

POWER OF NATURE TOP COAT:
Smalto protettivo con l'83% di ingredienti naturali come Amido di Patate, Mais, Grano e Manioca. Dona Brillantezza allo smalto. Protegge lo smalto dallo scheggiamento e ne prolunga la durata.

POWER OF NATURE BASE:
Smalto Base protettiva con l'84% di ingredienti di origine naturale come Grano, Mais, Amido di Patate, Manioca e Olio di Pistacchio. La sua speciale formula è stata studiata per rinforzare le unghie e per creare una buona base che permetta di prevenire lo scheggiamento dello smalto.

Il prezzo di ogni smalto è di 8,90 euro, e li potete acquistare ONLINE, oppure nei negozi Mi-Ny.
STORE MI-NY
BERGAMO - Via Tiraboschi, 46.
COMO - Via Natta, 1 (Piazza San Fedele).
MILANO - Piazza Argentina, 3 (Corso Buenos Aires).
PARMA- Strada Cavour, 25B.
TORINO- Via Garibaldi 53D.
UDINE - C.C. CITTÀ FIERA (2° Livello).
VENEZIA - C.C. NAVE DE VERO (Marghera).
VICENZA - C.C. LE PIRAMIDI (2° Livello).

Cosa ne pensate? Li avete già provati??

Baci

Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...